Michelle Obama sceglie H&M

da , il

    Noi H&M lo adoriamo! Per il prezzo in primis, per le collezioni sempre all’avanguardia e ancora di più per le collaborazioni che ci permettono di comprare a prezzi minori abiti dai costi stratosferici così com’è stato anche per la capsule collection di successo firmata Lanvin per H&M. Ma se fossimo le first lady d’America sceglieremmo davvero l’abito per indossare durante un programma televisivo dove noi saremmo le protagoniste? Michelle Obama sì! È proprio con abito di Hennes & Mauritz che si è presentata all’intervista in diretta al The Today Show.

    Michelle Obama è una donna con grande autostima e forte presenza, sa quello che vuole, non pecca mai di presunzione ed è adorata da tutti, uomini e donne. Ha superato addirittura il marito, Barack Obama, nelle classifiche di popolarità ed è stata eletta tra le 10 donne più influenti del pianeta dalla rivista Forbes. Potrebbe permettersi davvero di tutto, da Alexander McQueen, maison per la quale va matta, al rigoroso Chanel (e noi un po’ la invidiamo per questo). Eppure si è presentata fasciata in un abito low cost di H&M all’intervista fatta durante il The Today Show andata in onda qualche giorno fa. A dare la notizia è stato il Washington Post sottolineando come la first lady avesse deciso di indossare un abito ‘basso’. L’ufficio di Michelle ha subito confermato, senza alcun problema, che l’abito è proprio uno della collezione di H&M. L’abito in questione non fa parte di una delle collezioni prestigiose dovute alle collaborazioni favolose di H&M con i grandi nomi della moda, viene dalla linea classica del colosso del low cost e costa, infatti, solamente 34.95 dollari.

    Michelle non è nuova al low cost style. Fu avvistata nel 2009 con indosso un tubino a righe sempre di H&M e ancora un’altra volta sfoggiava una t-shirt da 10 dollari di Gap.

    La first lady ha affermato che non accetta critiche in merito; lei acquista l’abito non la griffe. Un esempio importante per molte ragazze (e ragazzi) che spesso acquistano un capo d’abbigliamento solo perché è firmato o è di tendenza senza pensare se gli piace davvero o se gli sta davvero bene.

    Ragazze prendete d’esempio la first lady, se è tanto amata e apprezzata ci sarà un buon motivo.