Oscar De La Renta borse Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Una nuova sensazionale collezione di borse è quella realizzata da Oscar De La Renta per le stagioni Primavera-Estate 2012. Una linea bellissima, ricca di colore, di dettagli importanti, geometrica, inusuale ma di tendenza. Siete curiose di scoprire la nuova collezione di borse Oscar De La Renta Primavera-Estate 2012? Date un’occhiata nella nostra fotogallery, di sicuro troverete il modello che fa al caso vostro!

    Dopo aver ammirato la prossima collezione di Oscar De La Renta Autunno-Inverno 2012-2013, vista in scena durante la settimana della moda di New York, siamo pronte per focalizzarci di più sulla linea di borse della stagione in corso.

    Come preannunciato, la collezione di borse Oscar De La Renta Primavera-Estate 2012 è davvero vasta e ricca di spunti. Del tutto inusuale ma comunque di tendenza! Le linee geometriche, gli intarsi e i trafori, i dettagli in metallo e i profili squadrati fanno di questa collezione una delle più interessanti del momento. Per promuovere questa magnifica collezione è stata scelta la bellissima quanto acclamata modella Karlie Kloss.

    Tra le borse della nuova collezione vogliamo soffermarci subito sulle shopper, le borse comode, capienti e pratiche delle quali nessuna donna può fare a meno. Quelle proposte nella nuova collezione Oscar De La Renta Primavera-Estate 2012 sono due: un modello in pelle e l’altro in rafia. La prima è una shopper bianca e nera, caratterizzata da una serie di trafori laser molto glam, che ricordano l’effetto uncinetto, sempre di moda in estate. Il secondo modello è essenzialmente più estivo, infatti è utilizzata la rafia marrone intrecciata di varie gradazioni.

    Tra le borse da giorno scorgiamo subito i modelli in pelle, da portare a spalla, ma anche a mano, caratterizzati da una chiusura in metallo simile a un moschettone ma più sottile.

    Carinissime, sebbene la loro semplicità, le handbag di formato piccolino da portare a mano. Declinate in diversi colori, siamo state subito catturate dalla nuance tangerine tango, colore must dell’anno. Tra queste c’è anche qualche shoulder bag da indossare, dunque, a spalla, grazie all’ausilio di una comoda e lunga catena.

    Concludiamo questa rassegna di borse con le meravigliose clutch rigide e pochette della collezione Oscar De La Renta Primavera-Estate 2012. Siamo subito state abbagliate dalle clutch dalla forma squadrata, caratterizzate da perline e tubolari o impreziosite da paillettes. Particolare il modello esagonale con perline lunghe bianche e nere che ricordano le trame etniche. Sempre tra le borse da sera siamo colpite dalla clutch gialla con profili neri e dalla bustina in pelle verde jungle con stampa coccodrillo, un vero must dal sapore vintage.

    E, ora che vi abbiamo presentato l’intera collezione Oscar De La Renta Primavera-Estate 2012, diteci, qual è la borsa che vi ha colpito di più?