Quale gioiello indossare a Capodanno 2011, per brillare con stile

da , il

    Quale gioiello indossare a Capodanno 2011, per brillare con stile

    A Capodanno ci vuole un gioiellino per farci brillare e risplendere. Possiamo sia osare con qualcosa di eccentrico, oppure puntare a un gioiello classico ed elegante. Qualsiasi sia il vostro gusto, non è un abbigliamento completo per Capodanno se non è coronato da un bel gioiello. Ma quale sciegliere? Vediamo qualche proposta insieme.

    Orecchini

    Dipende dal vostro stile. Come abbiamo visto, se avete un abbigliamento un po’ eccentrico, come l’animalier, vi conviene mantenervi sul discreto. Un paio di orecchini brillanti, non pendenti, oppure delle perle, saranno perfetti. L’abbinamento ideale è un bel bracciale coordinato, sempre in brillanti o in perle.

    Se vi piacciono i pendenti, prendete qualcosa di luccicante, che risalti il vostro viso. Se avete un look elegante e chic, i pendenti sottili sono i più appropiati. Se invece avete qualcosa di più glamour e da fashion addicted, allora puntate a orecchini importanti, con forme geometriche o intrecci di cerchi. Non abbinatevi collane, sennò sembrereste un albero di Natale.

    Collane

    Se decidete di portare degli orecchini, non esagerate con la grandezza delle collane, come detto prima. Se invece non indossate orecchini, potete darvi alla pazza gioia. Se il vostro look è aggressivo, optate per un gioiello in acciacio, di quelli dal design accattivante e particolare, senza brillanti nè pendenti. Se invece amate il classico, un bel collier di brillanti che fasci il collo darà quel tocco imperiale adatto per una notte importante come quella di Capodanno. Altrimenti, se volete andare sul sicuro, un bel punto luce risalterà la scollatura e donerà femminilità.

    Bracciali

    La parole d’ordine è luccicante. Devono brillare! Se portate collane o orecchini, il bracciale deve essere rigorosamente abbinato. Se invece non indossate altro, puntate a un bracciale importante, di quelli a fascia e tutti glitterati, oppure intrecciati. Se non volete un corpo unico, indossare più braccialetti insieme, magari alternati, alcuni lisci e altri con i brillanti. Anche l’orologio può diventare un gioiello da sfoggiare. Per unire l’utile di sapere esattamente quanto manca alla mezzanotte, al tocco glamour del vostro look, scegliete un orologio dalla linea particolare o glitterato.

    Ecco, ora siete pronte per vivere la notte di Capodanno in tutto il vostro splendore!