Rinascimento, il catalogo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Rinascimento è dedicata a una donna moderna e dinamica che non vuole scendere a compromessi quando si tratta di eleganza e femminilità. Il marchio specializzato nel campo dell’abbigliamento da occasione low cost ha voluto per la stagione fredda singoli capi e interi outfit ispirati ai diktat che arrivano dalle passerelle, ma non solo: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    I look più femminili

    Abito nero Rinascimento

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Marella per l’Autunno/Inverno 2016-2017, anche Rinascimento riserva un posto di primo piano nella sua proposta a look femminili e raffinati. Gli abiti Rinascimento sono stati pensati, come ogni anno, in versioni perfette per valorizzare ogni tipo di silhouette, creazioni svasate, aderenti, lunghe, midi o corte per tutti i gusti.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i tubini hanno tagli cut-out studiati ad arte lungo il corpetto e una superficie a tinta unita in total black oppure percorsa da stampa floreale. Spazio poi a modelli con gonna svasata oppure a ruota dalla base in tulle, spesso abbelliti da ricami in pizzo all-over, a versioni midi che si fermano appena sotto il ginocchio e a vestiti da cerimonia ben più sofisticati abbinati a boleri in ecopelliccia e a cappotti eleganti, stretti lungo il punto vita. Molto chic anche le gonne della collezione Rinascimento, a trapezio oppure a tubino nella stessa gamma cromatica degli abiti.

    I look più fashion della collezione Rinascimento

    Pantaloni a palazzo Rinascimento

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Denny Rose Autunno/Inverno 2016-2017, anche Rinascimento inserisce nella sua linea di capispalla cappotti molto trendy. I modelli pied-de-poule bicolor lasciano il passo ai coat dress più eleganti con base svasata, ma anche a giacche in ecopelle trapuntata, a pellicciotti ecologici e cappotti minimal chic in toni tenui.

    Nella linea di pantaloni troviamo diversi modelli di jeans in lavaggi principalmente scuri, oltre a pantaloni in tessuto a sigaretta e a palazzo, in abbinamento con le camicie della linea, con le maglie dagli inserti gioiello e i maxi pull in lana. Il catalogo Rinascimento online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – propone anche capi casual chic più pratici da indossare di giorno, coordinati di carattere per affrontare ogni tipo di avventura urbana.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno Inverno 2016-2017 di abbigliamento Rinascimento?