Sam Edelman scarpe collezione Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Quest’anno le borchie sono gran protagoniste. La collezione di scarpe Sam Edelman Primavera-Estate 2012 offre diversi spunti rocker dati proprio dalle borchie, applicate in gran misura sulle calzature delle nuova collezione. vi basterà guardare le immagini della nostra fotogallery dedicata alla bellissima collezione di scarpe Sam Edelman Primavera-Estate 2012 per rendersi subito conto di desiderare follemente queste calzature borchiate. Chi conosce la griffe sa che il modello di punta dell’intera linea di scarpe è la Lorissa, una décolleté spuntata con tallone e tacco ricoperto interamente di borchie.

    Vi piace lo stile biker? La collezione di scarpe Sam Edelman Primavera-Estate 2012 è proprio ciò che fa per voi. La maggior parte delle calzature di questa magnifica collezione è caratterizzata da borchie a punta. Ci sono sulle ballerine, sulle décolleté e sulle loafers. A proposito, sapete che le loafers sono le calzature di moda in questa stagione? Se le cercate, potete trovarle anche da Sam Edelman ;)

    Il modello di punta di questa stagione, che ha già conquistato star e non durante quella invernale, si chiama Lorissa. Questo modello è una décolleté open toe con retro tallone e tacco interamente decorato da borchie a punta in metallo. Le Lorissa shoes sono disponibili in tantissimi colori. Le Lorissa sono disponibili in pelle gialla, nero in pelle, in suede o in velluto, in turchese effetto snake o anche in cipria, lamé bronzo a rete, in fucsia o in cipria sempre in suede. Quanto costano le Lorissa shoes? Il prezzo, dipendentemente dal materiale, si aggira tra i 221 e i 246 euro e le potete acquistare anche on line, ad esempio su luisaviaroma.

    Per la linea flat, Sam Edelman per questa estate avanza il modello Gibson, un comodo infradito con fascia larga impreziosita da tessuto colorati che presentano una lavorazione etnica e delle borchiette mignon al centro e sull’alluce.

    Sempre per la serie flat, Sam Edelman propone delle ballerine cap toe impreziosite in punta dalle solite, ormai, borchie in metallo, rigorosamente a punta.

    E, sempre per restare con i piedi per terra, Sam Edelman ha realizzato delle magnifiche loafers, delle pantofoline simil mocassini, interamente decorate con borchie, declinate in nero, cipria e grigio perla. Si chiamano Adena e costano 190 euro su asos.com.

    E poi, ovviamente, in una collezione estiva non possono mancare né le zeppe né l’animalier. Ecco allora che Sam Edelman propone proprio una calzatura del genere che sicuramente, alle amanti del maculato, piacerà da impazzire.

    Sam Edelman opera nel settore della moda da più di 30 anni. Nel 2004 ha lanciato la sua prima collezione di scarpe e, da allora, la sua fortuna, soprattutto tra le celebrità, non s’è arrestata. Infatti Sam Edelman è un artista molto amato dalle star. Tra queste ci sono Jennifer Lopez, Julia Roberts, Miley Cyrus, Rachel Bilson, Halle Berry, Kim Kardashian, Selen Gomez, Katy Perry, Sofia Vergara e tantissime altre.

    Diteci, ora che avete conosciuto la nuova collezione di scarpe Sam Edelman Primavera-Estate 2012, da quale calzatura siete affascinate?