Scarpe Manolo Blahnik Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

Scarpe Manolo Blahnik Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]
da in Moda, Scarpe, Manolo Blahnik, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Manolo Blahnik presenta la sua nuova collezione di scarpe Primavera/Estate 2016, una linea colorata e vivace dagli evidenti echi retrò. Il re degli stiletti, amatissimo dalle star e dalle fashioniste di tutto il mondo, ha voluto per la stagione calda solo creazioni in forme raffinate, realizzate in materiali pregiati e in una palette di colori che non disdegna accenti audaci. Scopriamo insieme le novità Primavera/Estate 2016 firmate Manolo Blahnik.

    Sandali con applicazioni Manolo Blahnik

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Christian Louboutin Primavera/Estate 2016, anche Manolo Blahnik pensa sandali da giorno e da sera oltre a dècolletès dalle strutture molto eleganti. I sandali, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, hanno tacco stiletto alto rivestito o lasciato a contrasto, ma sono previsti anche in versioni con tacco largo in legno più basso e plateau anteriore a bilanciarne l’altezza.

    Le forme più chic hanno fasce in pelle in toni classici come il nero, ma non mancano creazioni interamente glitterate oltre a sandali con applicazioni pastello e listini che avvolgono la caviglia. La linea di dècolletès Manolo Blahnik propone incantevoli modelli con superficie completamente stampata e multicolor, oltre a slingback in colori pastello e sorbetto, a mary jane a pois e modelli con t-bar in stile anni ’20.

    Ballerine Manolo Blahnik

    Se amate le collezioni dello shoe-designer spagnolo, saprete che Manolo Blahnik non ha mai nascosto il suo debole per le forme flat, dalle ballerine a slippers e slip on. Il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity rappresentano una delle tendenze moda Primavera/Estate 2016 di maggior successo, ecco quindi le due nuances adattate soprattutto agli articoli bon ton della linea.

    Le ballerine hanno punta stretta e spesso cap-toe in vernice, modelli rosa, turchesi, ma anche beige, bianchi e neri, oltre a versioni con ricami a contrasto lungo la tomaia come quelli delle dècolletès. A completare la collezione troviamo anche sandali bassi con punta peep-toe oppure open-toe, dai listini che risalgono la gamba sul modello dei sandali alla schiava, oltre a infradito con applicazioni gioiello lungo il t-bar, a francesine a punta e mocassini in pelle a tinta unita o bicolor con fiocchi sulla punta. Incantevoli i sabot flat, con spille gioiello a impreziosire la punta chiusa oppure open-toe.

    Date uno sguardo alle novità firmate Manolo Blahnik nelle immagini della nostra fotogallery, quali sono le scarpe Primavera/Estate 2016 perfette per voi?

    533

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaScarpeManolo BlahnikModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI