Scarpe Oscar De La Renta Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Esilarante e colorata è la nuova collezione di scarpe Oscar De La Renta Primavera-Estate 2012. Le tonalità delicate sono poste in contrasto con le trasparenze del pvc, mentre i colori più audaci sono amplificati dal tocco rock dei tagli laser. La collezione di scarpe Oscar De La Renta Primavera-Estate 2012 offre numerosi spunti per creare look sensazionali e fuori dal comune. Con una delle tante calzature che Oscar De La Renta propone per questa stagione calda non potrete, di certo, passare inosservate. Se siete curiose di scoprire la nuova collezione di scarpe Oscar De La Renta Primavera-Estate 2012 non perdete le foto raccolte all’interno della nostra fotogallery.

    Dopo aver ammirato con entusiasmo le creazioni della collezione Cruise 2012 di Oscar De La Renta e dopo aver amato ogni singolo pezzo della nuova collezione di borse Primavera-Estate 2012, è il momento di dedicarci a un’altra serie di accessori da capogiro che le donne amano alla follia: le scarpe!

    La nuova collezione di scarpe Oscar De La Renta Primavera-Estate 2012 si ispira ai modelli vintage delle nonne, alla moda anni Cinquanta ma anche a quella anni Ottanta. Partiamo dalle calzature décolleté di Oscar De La Renta, che propone un modello d’orsay con tacco medio, realizzato in pelle panna con profili neri e t-bar particolare con intrecci che si congiungono alla caviglia. Altro modello, ancor più basso, è la pump in pelle nera verniciata con apertura in punta e doppio cinturino, stile mary jane, che cingono la parte alta del collo del piede, decisamente retrò.

    Principessine care, dove andate se il sabot gioiello non calzate? Oscar De La Renta propone una serie di sabot dal tacco medio impreziositi da una cascata di pietre preziose, proprio come delle vere scarpe da principessa.

    Ma ora passiamo ai tocchi più rock di questa collezione di scarpe targata Oscar De La Renta. Immediatamente ci catturano, sebbene la loro semplicità stilistica, gli ankle boots in pelle tinta unita, declinati sia in celeste che in total black, con multi stringhe e open toe. Sono degli stivaletti con zeppa, anch’essa rivestita in pelle dello stesso colore, che richiamano molto la moda anni Ottanta.

    Meravigliosi i sandali in pelle nera, blu e bianca stringati che sembrano creare un fiore, sempre molto rock, attorno al piede.

    Particolari ma comunque molto delicati i sandali, anch’essi stringati, realizzati in pelle rosa con fibbia e dettagli dorati, mischiata sapientemente con un bel po’ di pvc trasparente.

    Per un tocco più romantico, infine, Oscar De La Renta propone per le vostre serate dei meravigliosi sandali in pelle azzurra, verde militare e nero con profili morbidi e arrotondati e cinturino alla caviglia. Che ve ne pare?

    La collezione di scarpe Oscar De La Renta Primavera-Estate 2012 è pensata davvero per tutti i gusti! Dal sapore un po’ retrò e caratterizzata dalle stringhe, che regalano un tocco un po’ festish, le scarpe realizzate da Oscar De La Renta sembrano già conquistare le star. Hanno, per caso, conquistato anche voi?