Scarpe Peperosa Autunno/Inverno 2017-2018: l’intera collezione

Peperosa introduce le novità della collezione di scarpe per l’Autunno/Inverno 2017-2018, dagli stivaletti con tacco basso, medio o alto agli stivali in forme classiche o in versioni sopra il ginocchio, dalle scarpe basse come le stringate alle francesine e non solo: le foto del catalogo

da , il

    Le scarpe Peperosa Autunno/Inverno 2017-2018 sono proposte in una vasta gamma di forme, modelli ispirati a stili diversi e pensati per completare ogni tipo di outfit. In vista dei mesi invernali il brand pensa tantissimi stivali e stivaletti, nelle versioni flat senza tacco e in quelle con tacco medio e alto, ma non dimentica polacchini imbottiti da neve, stringate in stile mannish e ankle boot più femminili: diamo uno sguardo nel dettaglio alle scarpe Autunno/Inverno 2017-2018 Peperosa.

    Gli stivaletti Peperosa per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    stivaletti stampati peperosa

    La linea di stivaletti Peperosa ci propone una selezione molto variegata di modelli in forme basse e alte da scegliere in base allo stile del nostro look.

    Gli stivaletti bassi in pelle sono previsti nella forma dei chelsea boot con suola omogenea e classica fascia elastica laterale, ma non mancano nella linea stivaletti imbottiti in pelliccia con tacco medio e basso e versioni nello stile degli anfibi con stringhe.

    Gli stivaletti con tacco hanno forme più eleganti, articoli in pelle scamosciata o verniciata anche con fibbie decorative o con stringhe.

    Peperosa, gli stivali per l’inverno 2018

    stivali peperosa

    La linea di stivali Peperosa è altrettanto fashion, una proposta scandita da forme classiche in pellami pregiati e in colorazioni principalmente scure. Gli stivali con tacco hanno gambale in suede drappeggiato, proposti nel più classico nero e in sfumature di taupe e marrone.

    Da non perdere gli stivali sopra il ginocchio, uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2017-2018 che segna tutte le collezioni di successo, creazioni con coulisse regolabile intorno alla coscia, in forme principalmente senza tacco ma non solo.

    Scarpe basse Peperosa, le stringate in stile mannish

    stringate peperosa (2)

    Tra i trend per la stagione fredda, anche quello delle scarpe in stile mannish si fa notare. Peperosa è uno dei brand più attenti ai diktat di stagione, perciò ecco farsi largo nella sua proposta scarpe stringate in pelle opaca, verniciata, in suede o in pelle laminata per tutti i gusti.

    Il catalogo Peperosa online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi delle scarpe Peperosa della nuova collezione – spazia tra forme con tacco basso e versioni con suola alta in stile creepers.

    Sfogliate le immagini delle scarpe Peperosa nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?