Scarpe Primark Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

da , il

    Primark introduce le novità della sua collezione di scarpe Autunno/Inverno 2016-2017, una linea in cui trovare tutti gli articoli must have della stagione a prezzi come sempre molto, molto competitivi. Il marchio specializzato nel campo dell’abbigliamento e degli accessori low cost ha voluto per la stagione fredda creazioni per tutti i gusti, stivali, stivaletti, scarpe con tacco eleganti e modelli sportivi perfetti per completare con stile ogni tipo di look.

    Gli stivali e gli stivaletti Primark

    Cuissard Primark

    Al pari di collezioni come quella di scarpe Gioseppo Autunno/Inverno 2016-2017, anche Primark inserisce nella sua nuova proposta stivali e stivaletti da non perdere. La linea di stivali premia forme classiche con gambale sotto il ginocchio, realizzate in ecopelle opaca o scamosciata con tacco basso, medio o alto e coulisse regolabile sul polpaccio. Spazio anche a stivali sopra il ginocchio, tendenza fashion del momento, nelle varianti scamosciate con tacco basso. La serie di stivaletti si muove tra modelli laminati, con stampa pitone e versioni in total black più facili da abbinare con tutto.

    Le scarpe con tacco Primark

    Mocassini con tacco

    Sulla scia di collezioni come quella di scarpe Cesare Paciotti Autunno/Inverno 2016-2017, anche Primark pensa modelli con tacco in forme di tendenza, a cominciare dai mocassini. I mocassini con tacco sono il trend più hot della stagione, così eccoli comparire nel catalogo del brand nelle versioni scamosciate nere oppure beige con tacco basso o di media altezza. Spazio poi a dècolletès a punta più eleganti, con tacco stiletto alto e rivestito, e a sandali invernali con tacco largo in versioni scamosciate oppure con effetto velluto.

    I modelli casual chic

    Polacchini rosa

    A completare il catalogo scarpe Primark online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni articolo – compaiono diversi modelli di calzature casual da giorno. I polacchini sono stati pensati in forme imbottite con suola dentellata antiscivolo, in sfumature di marrone, nero e rosa più bon ton. Immancabili le slippers dall’allure retrò in forme dalla punta molto stretta, ma anche i mocassini bassi e le stringate in stile mannish, le sneakers basse o con zeppa interna e le ballerine a punta stretta o tonda, spesso abbellite da cinturini multipli sul collo del piede.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di scarpe Primark nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 più adatto al vostro stile?