Stefanel collezione Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    La collezione Stefanel Autunno-Inverno 2012-2013 è finalmente online e acquistabile presso tutti gli store del brand. Linee morbide, capi di abbigliamento caldi, che immediatamente ricordano la stagione fredda. La collezione invernale di Stefanel è basata sui toni del grigio melange e, solo guardandola, emette calore, proprio quello che si ricerca nelle gelide giornate dicembrine. Siete curiose di scoprire le nuove proposte della collezione Stefanel Autunno-Inverno 2012-2013? Allora non perdetevi le immagini che abbiamo raccolto per voi nella nostra fotogallery.

    Come sapete, già a qualche mese, Stefanel ha lanciato il suo nuovo sito dove è possibile acquistare on line i capi delle collezioni in corso. Ovviamente, recandovi ora, virtualmente, sull’e-store Stefanel, potrete vedere le soluzioni della collezione Autunno-Inverno 2012-2013 del brand.

    Nella nuova collezione Stefanel ciò che non possono mancare sono le maglie morbide e calde in cashmere. Disponibili in diversi colori, quali rosa, grigio e azzurrino, le maglie in cashmere di Stefanel sono proprio ciò che serve per un look easy e caldo allo stesso tempo. Disponibili in diverse versione, potete optare per il modello con collo morbido, quelle che con scollo a v o quelle a girocollo semplici.

    Per coprirvi quando fa più freddo potete optare per un capo super comodo e che scalda molto. Stefanel, infatti, propone il poncho, tra i best seller di questa stagione, caratterizzato da un taglio asimmetrico, maniche a tre quarti, tasche laterali, scollo a barchetta e trama a contrasto. Il vostro inverno non è mai stato così caldo!

    Il freddo è davvero insistente ma ancora non è tempo di piumini? Allora optato per il cappotto in lana con chiusura in alamari e zip. È un capo recuperato dal tipico abbigliamento della nonna. È realizzato in misto lana e si appoggio morbidamente sul corpo, senza stringere, tutt’altro!

    Sempre a proposito di giacche e capispalla non possiamo non parlarvi della giacca blazer nera con dettagli in pelle sul collo e le tasche. È decisamente molto maschile, perfetta per la sera e magnifica se abbinata a dei jeans e una semplice maglia in cashmere o una t-shirt.

    Se la pelle è la vostra passione e dei pochi dettagli non vi soddisfano abbastanza, per voi Stefanel ha realizzato una giacca corta sagomata in nappa nera. Non ha collo e la forma delinea con forza la figura. È davvero confortevole e morbida e costa 349 euro.

    Per la parte inferiore, le fanatiche delle gonne in lana ameranno alla follia la gonna longuette leggermente svasata caratterizzata da pannelli colorati, sui toni metal o del marrone.

    Se amate le gonne ma preferite l’abito ai completi composti, per voi Stefanel ha diverse proposte. Il prodotto più venduto di questa stagione è, infatti, un abito a righe sui toni del bianco, grigio e nero, realizzato interamente in cashmere. Che ne dite, fa al caso vostro? In alternativa ci sono moltissime altre fantasie.

    Stefanel non dimentica gli accessori e propone una serie di scarpe come stivaletti, tronchetti e décolleté, borse di ogni tipo e capienza e anche una serie di cappelli per proteggere la testa dal freddo.