Stile tamarro per ragazze: abbigliamento e must have per un look appariscente

da , il

    Davvero esiste lo stile tamarro? Ebbene sì miei cari ed è anche ben radicato. I tamarri (o truzzi) sono uomini e donne di età differente che si vestono ma soprattutto si atteggiano in maniera piuttosto vistosa e sfacciatamente sensuale. Ma c’è un dress code per essere un vero tamarro? Certo che sì! Per questo oggi vi spieghiamo qual è l’abbigliamento giusto per una ragazza truzza (o tamarra, buzzurra, discotecara… insomma scegliete il termine che più vi piace!).

    Le ragazze truzze sono fiere di esserlo quindi se vuoi entrare nel vivo del tamarra style devi assolutamente fare delle cosucce per apparire in questo modo.

    Basi per lo stile tamarro: la cura del corpo

    Prima di tutto corri a farti un abbonamento nel solarium più vicino. Dovrai essere super abbronzata d’estate e di inverno.

    il tuo corpo poi dovrà essere scolpito. In quanto donna c’è una parte di te che devi curare di più: il seno! Se sei già ben ‘fornita’ indossa semplicemente un reggiseno appariscente, nel caso in cui il tuo seno non sia molto grande, cara mia, acquista un push up, un super push up e abbinaci un bel perizoma stringato!

    Abbigliamento per tamarre

    L’abbigliamento per tamarre deve essere eccessivo. È molto importante mettere in risalto il seno (vero, rifatto o sostenuto da un push up ingombrantissimo). Spazio dunque alle canottierine (d’estate e d’inverno). Dovranno essere super scollate e soprattutto dovranno essere di colori dalle tonalità accese. Sono consentiti anche il nero e bianco (i tamarri aderiscono al trend dei colori neutri). Anche le giacche che la tamarra indossa mettono assolutamente in risalto il seno (guai a coprire il décolleté!).

    Per la parte inferiore sono di rigore i jeans assolutamente elasticizzati. Di jeans saranno anche le minigonne (molto mini) e gli shorts (che saranno più degli hot pants).

    L’importante è ostentare la griffe (se è falsa non fa niente).

    Accessori tamarri

    Indispensabili per una ragazza tamarra sono alcuni accessori.

    La tamarra non può fare a meno ne’ delle scarpe coloratissime, fluorescenti, rozze e fatte molto male. Sembra una prerogativa indispensabile ergo adeguatevi!

    Più che borsette le truzze amano gli zainetti ma se proprio l’occasione richiede una borsetta scegliete quelle pelose con stampa leopardata, quelle con catene enormi, dorate e argentate piene di zip in ecopelle poi sono il massimo.

    È di rigore indossare lunghe collane che, per lo più, sono catene; a queste sono appesi grossi ciondoli. Gli anelli giganteschi sono un altro must have e ovviamente più piercing ci sono e meglio è. I piercing più alla moda sono quelli vicino al labbro, quello al sopracciglio, alla lingua e ovviamente quello all’ombelico.

    Trucco per tamarre

    Tanto tanto fondotinta e tanta terra sulle guance. L’eyeliner nera avrà ovviamente un grande ruolo per i vostri occhi e sarà risaltata ancor di più dal mascara. Se volete potete applicare anche delle sopracciglia finte: fighissime!!!

    Per concludere il trucco non dimenticate il lucidalabbra; pesca, fragola e vaniglia sono i gusti prediletti. Mi raccomando, applicatene tantissimo.

    I capelli invece dovranno essere ben lisciati quindi passate la piastra a go go. Se poi addirittura riuscite a tingere alcune ciocche di rosa o di verde o del colore contrastante il vostro (quindi bionda con ciocche nere e nera con ciocche platino) sarete delle tamarre ad hoc!

    Ah, non dimenticate di addobbare anche la vostra auto secondo il vostro stile!