Stradivarius, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Stradivarius, abbigliamento Primavera Estate 2014. Il brand low cost più popolare tra le giovani fashion victim realizza anche quest’anno una collezione unica, una linea in cui troverete capi nelle forme più cool del momento, ma soprattutto modelli in una gamma cromatica vivace e intensa, come vogliono i diktat fashion per questa stagione. Spazio a tante creazioni dall’allure sporty chic e a novità in denim da non farsi scappare.

    Stradivarius è uno i dei brand economici che al pari di Bershka, Pull & Bear e Zara fa capo al gruppo Inditex e così come le altre linee, Stradivarius è molto abile nel adattare i trend più interessanti del momento ai suoi capi venduti poi puntualmente a prezzi piccoli e alla portata di tutte le tasche.

    Così, sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Zara per la primavera estate 2014, anche Stradivarius punta sul must have numero uno della stagione calda: i capi dal mood sporty declinati in tinte molto belle. Forme tipiche della moda sportiva sono comparse quest’anno anche sulle passerelle di alta moda, da Gucci a Prada, a Chanel, per questo le collezioni low cost non si sono di certo fatte lasciare indietro.

    La collezione di abbigliamento Stradivarius che potrete ammirare nelle immagini della nostra fotogallery comprende diversi modelli di felpe, chiuse o con zip centrale, in versioni a tinta unita con stampa scritta o nelle varianti multicolor con fantasie stampate astratte o floreali, capi abbinati spesso a gonnelline plissettate ispirate nella forma a quelle dei modelli da tennis, a shorts e bermuda in tessuto altrettanto vivaci.

    La linea di abiti e minidress Stradivarius premia modelli corti e aderenti alla silhouette, tubini in colori pastello come quelli che popolano la collezione primavera estate 2014 di Mango, modelli con fantasia stampata da abbinare alle giacche e ai parka della linea, e novità più seducenti con applicazioni a rendere la forma intrigante.

    Immancabili i modelli in stile navy a righe e le varianti con inserti lungo la schiena, così come i minidress strapless con gonna plissé percorsi da stampe tropical. Stampe anche lungo le t-shirt sportive della linea e i tank top, abbinati a jeans skinny capri o a zampa, a shorts e giacche di jeans spesso in versione cropped corta come un bolero.

    Camicie di jeans, bluse stampate, trench in toni tenui, Stradivarius non rinuncia a nessuno dei must have della primavera nella sua nuova collezione! Voi cosa ne pensate? Vi piace?