Topshop, catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Topshop per la Primavera/Estate 2015 è stata realizzata lasciandosi ispirare da stili diversi, mixando accenti anni ’60 e ’70 con dettagli anni ’90 più grintosi. A interpretare lo stile della nuova proposta per la stagione calda del gigante di moda economica torna la super modella Cara Delevingne, contesa dalle maggiori maison a livello mondiale ed entusiasta di essere ancora una volta il volto della donna Topshop.

    Collezioni come quella di abbigliamento Primavera/Estate 2015 firmata H&M hanno voluto capi in denim e modelli in ecopelle come cuore della loro proposta. Anche Topshop si allinea a questo mood cosmopolita e moderno, premiando articoli fashion impreziositi da dettagli di carattere.

    La linea di abiti Topshop propone diverse forme anni ’60 a tunica, minidress a tinta unita in colori scuri e pastello, ma anche modelli con arricciature lungo il punto vita o con gonna strutturata. Si alternano a versioni lineari e minimal chic, ad abiti a tubino più audaci così come a modelli più eleganti e bon ton come quelli con ruches sul corpetto privi di bretelle, il tutto in nuances neutre come il rosa cipria e il bianco.

    Nella sua linea di capispalla Topshop ha inserito diversi articoli interessanti, poncho sfrangiati alla base in versioni lunghe o corte, cardigan in nuances di tendenza e giacche mezzo peso in diversi materiali. Immancabili le giacche realizzate nella forma di chiodi biker con collo ripiegato e inserti di borchie e fibbie a completare la forma. Grande spazio anche a uno stile military chic in cui casacche e pantaloni con strappi sono la norma.

    La linea di jeans è piena di articoli di questo tipo, pantaloni in toni classici come il blu ma anche novità nelle tinte più cool del momento e modelli eleganti in bianco o in nero da abbinare alle bluse e alle maglie più belle della collezione. Jeans a zampa sono proposti in coordinato con camicie e gilet lunghi in pieno stile anni ’70, ma non mancano maxi pull colorati da indossare sui leggings, gonne a ruota, tubini in coordinato con crop top e boleri con stampe vivaci.

    Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Mango per la Primavera/Estate 2015, a concludere la serie Topshop arrivano anche salopette in denim scuro o chiaro, playsuit sportivi o più eleganti e shorts con profili sfrangiati o a vita alta da abbinare a top in pizzo e t-shirt con stampe ironiche o astratte.

    Sfogliate tutte le novità del catalogo d’abbigliamento Topshop nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace la collezione Primavera/Estate 2015 del brand?