Valentino scarpe collezione Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    Pronte per sognare con le scarpe della collezione Valentino Autunno-Inverno 2012-2013 e scoprire i prezzi di ognuna di esse? La maison, in perfetto stile rock-chic, ha realizzato una serie di calzature decise e delicate allo stesso tempo. Fanno parte della nuova collezione di scarpe Valentino Autunno-Inverno 2012-2013 décolleté, ballerine, stivali, ankle boot e sandali. Ogni modello è unico e speciale, ci sono molte scarpe borchiate, che fanno parte della linea Rockstud, e molte altre, invece, decisamente più romantiche dove è il pizzo il vero protagonista. Abbiamo raccolto le immagini all’interno della nostra fotogallery, non lasciatevele sfuggire!

    Come avrete avuto modo di scoprire e vedere, la maison Valentino si è decisamente convertita allo stile rock e lo ha fatto giocando con delle carinissime borchie piramidali, ormai protagoniste di moltissimi accessori. Difatti, proprio recentemente, abbiamo scoperto i nuovi bracciali in pelle della linea Rockstud di Valentino, che siamo sicure diventeranno dei must della prossima stagione autunnale. Anche le borse non sono da meno, anzi, la maison Valentino ha inserito borchie in ogni dove!

    Per fortuna le borchie di Valentino non decorano tutte le calzature della nuova collezione Autunno-Inverno 2012-2013 ma ce ne sono e molte! Allora, non perdiamo altro tempo, è giunto il momento di conoscere tutte le scarpe della collezione Valentino Autunno-Inverno 2012-2013 e scoprirne i prezzi.

    Partiamo dal basso e iniziamo con le ballerine di Valentino. Tra queste spiccano immediatamente le ballerine a punta stretta, realizzate in pelle lucida, rossa o nera, che hanno il bordo interno ricoperto interamente da borchie. Queste ballerine costano 461 euro. Sullo stesso stile ci sono anche le ballerine che, al posto della pelle lucida, presentano il cavallino tigrato e hanno sempre il bordo borchiato. Costano 590 euro.

    Se le borchie sono proprio la vostra passione allora amerete ancor di più le ballerine con t-strap interamente ricoperto da borchie. Sono un po’ eccessive ma le borchie sono scure quindi si crea un effetto quasi ton-sur-ton. Costano 770 euro.

    Per quanto riguarda le décolleté la scelta è davvero vasta perché ci sono modelli in pelle, borchiati, in pizzo, pump e open toe. Sicuramente i modelli più iconici di Valentino presentano un meraviglioso fiocchetto sulla punta e un design decisamente minimal ma sinuoso. Troviamo delle décolleté d’Orsay nere e spuntate [856 euro], delle décolleté basse, sempre spuntate, realizzate completamente in pelle oro metallizzato [580 euro] e delle meravigliose pump open toe in pizzo nero trasparente, sensualissime e chic [770 euro].

    E ancora delle décolleté nere, ricoperte di cristalli neri, con cinturino alla caviglia [1200 euro e un modello a punta stretta in pelle nera con cavigliera larga e ricoperta da borchie [856 euro].

    Meravigliosi anche i sandali mary jane in pelle nera con lavorazione floreale a laser, che costano 770 euro.

    Valentino, inoltre, offre anche un’ampia selezione di stivali e ce ne sono davvero di tutti i tipi. Se da un parte troviamo degli ankle boot in pelle e pizzo trasparente [1000 euro], dall’altra troviamo degli anfibi in pelle nera da motociclista [1115 euro]. Amiamo alla follia i cuissardes in pelle nera lucida [1280 euro] e apprezziamo moltissimo anche gli stivali anti-pioggia che riproducono l’effetto pizzo [250 euro].

    Che ne pensate di questa nuova collezione di scarpe Valentino Autunno-Inverno 2012-2013, vi piacciono?