Vogue Fashion’s Night Out 2012: elenco prodotti limited edition [FOTO]

da , il

    La Vogue Fashion’s Night Out 2012 è praticamente alle porte. Volete sapere quali sono i prodotti limited edition che potrete acquistare nelle notti più fashion dell’anno? Molti brand e maison hanno aderito all’evento mondiale voluto da Vogue. La Vogue Fashion’s Night Out è, per l’appunto, un evento che abbraccia tantissimi luoghi nel mondo, importanti città come New York, Londra, Parigi e tantissimi altri. Quest’anno in Italia si fa in tre. A Milano e Roma si è aggiunta anche Firenze, un bel colpo per la nostra bella penisola. Nelle notti della Vogue Fashion’s Night Out si potranno acquistare, come sempre, dei prodotti in edizione limitata. Volete scoprirli per decidere in partenza cosa comprare? Continuate a leggere l’articolo per scoprire tutti i pezzi esclusivi della Vogue Fashion’s Night Out 2012.

    Sono moltissimi i nomi della moda che hanno aderito alla Vogue Fashion’s Night Out 2012. Vi abbiamo già presentato alcuni dei pezzi che saranno in vendita esclusivamente elle notti della VFNO, come la t-shirt di Liu Jo, le creazioni di Marina Rinaldi e Persona, i gioielli di Nomination. Ma sono davvero tantissimi i prodotti limited edition che potrete trovare nelle boutique che parteciperanno all’evento. Eccovi l’elenco completo dei pezzi in edizione limitata realizzati appositamente per la Vogue Fashion’s Night Out 2012:

    ALEXANDER MCQUEEN: Alexander McQueen per la serata presenta tre bellissimi bracciali foulard decorati con un pendente a teschio, dorato o argentato.

    TRUSSARDI: Un’esclusiva Limited Edition di bracciali in pelle.

    ANTONIO TRUSSARDI: lancia il portachiavi in resina e fibre di cashmere.

    ROGER VIVIER: in esclusiva per VFNO propone Gommette, classica ballerina con fibbia, nella nuova colorazione metallizzata.

    AGENT PROVOCATEUR: presenta JENA il nuovissimo completo intimo esclusiva dell’ultima collezione Autunno Inverno.

    CHANEL: “Les Twins- set de Chanel” tre nuovi rossetti in limited edition da abbinare ad altrettanti smalti.

    CESARE PACIOTTI: bracciali in gomma borchiati.

    PATRIZIA PEPE: Il brand Patrizia Pepe ha ideato la T-Shirt “Fly me to the moon” che ha una luna fluorescente che si illumina al buio.

    LANVIN ha creato ben 3 gadget dedicati alla VFNO: una t-shirt, una cover per iPhone e una per iPad, tutti dai colori sgargianti!

    PINKO: per la serata propone un braccialetto che come pendenti ha i simboli delle città che ospitano la VFNO.

    MARELLA: vi invita a scoprire Milla+Marella, la nuova capsule collection ispirata a Milla Jovovich.

    LUISA SPAGNOLI: Ha creato un foulard in edizione limitata.

    DIMENSIONE DANZA: propone delle mezze punte glitterate in edizione limitata.

    PERSONA: ha creato un cappellino antipioggia in tessuto tecnico impermeabile e facilmente trasportabile grazie alla sua bustina coordinata.

    MARINA RINALDI: tre spille in cristallo fumé limited edition che, in un’elegante confezione di raso, verranno vendute durante la Vogue Fashion’s Night Out.

    MALO: propone una stola dalla collezione Vintage Limited Edition.

    GHERARDINI: Presenta una particolarissima Flat Bag.

    POLLINI: cadete in tentazione con le ballerine multicolor.

    LORIBLU: proporrà ad un prezzo eccezionale un sandalo gioiello tempestato di Swarovski.

    BLUMARINE e BLUGIRL: t-shirt limited edition.

    NAPAPIJRI: sciarpa sulle tonalità dell’azzurro.

    ERMANNO SCERVINO: esclusive t-shirt realizzate per la VFNO 2012.

    ROBERTO CAVALLI: shopper animalier.