Who’s Who, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Who’s Who per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è dedicata alle appassionate di moda che adorano osare indossando capi unici e decisamente fashion. Il brand sceglie di premiare una palette di colori molto vivace, giocando con gli accostamenti cromatici tipici del color block e con abbinamenti di materiali altrettanto intriganti.

    Il catalogo abbigliamento Who’s Who online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del marchio è una vera e propria festa per gli occhi, una linea che rivede gli schemi e le tradizioni cromatiche legate alla stagione invernale rivisitando capi classici in chiavi molto moderne.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 Fay, il fashion brand punta su mix molto interessanti tra stili diversi, ridefinendo il concetto di femminilità moderna con pochi dettagli, ovviamente quelli giusti!

    La linea di capispalla Who’s Who comprende cappotti dalle linee molto femminili, dress coat sofisticati in tinte intense come il rosso. I modelli lunghi, perfetti da indossare sugli abiti della linea, si alternano a caban più corti con collo a pistagna e abbottonatura singola o doppiopetto. Molto chic le versioni in toni pastello vivaci come il giallo e il blu cobalto, palette riservata anche alle giacche e ai blazer della linea. Le pellicce ecologiche sono una delle tendenze Autunno/Inverno 2014-2015 di maggior successo, così eccole comparire anche nella collezione Who’s Who, modelli a tinta unita o bicolor ben più eccentrici.

    Le giacche di pelle hanno forme biker più o meno aderenti, pensate in toni evergreen e in sfumature estrose come quelle degli altri cappotti. Ma come vi anticipavamo, Who’s Who dimostra un debole per color block e stampe multicolor quest’anno, adattate a longdress che di certo non passano inosservati. Collezioni come quelle di abbigliamento Pinko , Fornarina e Liu Jo per l’Autunno/Inverno 2014-2015 hanno già consacrato le stampe astratte e geometriche come trend della stagione, così eccole comparire anche nella proposta firmata Who’s Who, lungo abiti lunghi e midi davvero incredibili.

    Modelli lunghi fino alla caviglie si alternano a minidress a tunica in stile anni ’60 con fantasie multicolor geometriche o floreali, a vestiti corti in maglia perfetti da indossare sui leggings e tubini seducenti con inserti in metallo a completare la forma. Date uno sguardo alle novità della collezione Who’s Who nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile grintoso della serie Autunno/Inverno 2014-2015?