Dieta dimagrante di Lady Gaga: il suo programma

da , il

    Dieta dimagrante di Lady Gaga: il suo programma

    In vista dell’estate anche e soprattutto le star si mettono a dieta, oltre a mettersi in forma attraverso programmi di allenamento creati da allenatori tra i più rinomati ad Hollywood. A Lady Gaga in particolare ci pensa Harley Parternak con una tabella di marcia, tra esercizio fisico e attenzione all’alimentazione, basato sul numero 5. Dieta dimagrante per Lady Gaga che è costantemente sotto i riflettori e sempre presa di mira da milioni di fotografi, pronti a immortalare cellulite, smagliature e altri inestetismi cutanei delle star. Miss Germanotta pronta ad intraprendere un nuovo tour sceglie di affidarsi a Parternak per essere in forma nella vita e sul palco.

    Con un dottorato di ricerca in fisiologia dell’esercizio, Harley Pasternak è riuscito a dimostrare le sue capacità, lavorando con numerose celebrità. Harley non è solo l’allenatore di Lady Gaga, ma anche il trainer di numerose stelle come Halle Berry, Katy Perry, Jennifer Hudson tornata in forma smagliante proprio grazie ai suoi consigli, e di alcuni dei membri del cast di Twilight [Ashley Greene e Robert Pattinson]. Pasti sani ed esercizio fisico sono la combinazione migliore per aiutare ad eliminare quei chili in più.

    1. Mangiate 5 pasti al giorno

    Mangiare 5 pasti al giorno non vi farà avere più fame ma anzi in questo modo avrete maggiore controllo su quanto avete bisogno di mangiare. In questo modo il metabolismo continua a funzionare, assicurando una perdita di peso senza sentirsi affamati.

    2. Ogni pasto deve durare circa 5 minuti

    Passare ore in cucina è un tormento per la maggior parte delle donne, ma Harley vi offre la via più facile, consigliando ricette che hanno bisogno di soli 5 minuti per prepararle. Queste ricette sono deliziose e vi aiuteranno ad ottenere i giusti principi nutritivi e la giusta quantità di calorie per essere sicure di perdere peso senza avere fame.

    3. Ogni pasto deve contenere 5 ingredienti

    Ogni pasto che si mangia dovrebbe essere fatto di proteine, fibre, carboidrati, un grasso sano e con una bevanda senza zucchero, in modo da ottenere tutti i nutrimenti necessari per rimanere sani. Per quanto riguarda gli snack devono essere senza le calorie e zuccheri insalubri.

    4. Esercizio fisico, 25 minuti al giorno

    Allenarsi è un must se si vuole rimanere in forma e sani. Harley Pasternak dice: ‘Bisogna affidarsi ad allenamenti intensi per ottenere dei risultati’. Nel suo libro Harley descrive tutto ciò di cui si ha bisogno per seguire pari pari il suo programma, segreti di bellezza che condivide con molti celebrità per molti milioni di dollari.

    5. Prendetevi 1 giorno di riposo a settimana

    Avere un giorno di riposo mangiando senza sensi di colpa gli alimenti che più ci piacciono è un modo per non soffrire del tutto all’interno di un programma dietetico.

    Lady Gaga aggiunge inoltre dello yoga, sport da lei favorito. Non c’è quindi da meravigliarsi se appare forte, magra e sana.