
L’amore è un sentimento bellissimo, ma molto spesso difficile da comprendere. Per tale motivo è bene conoscere tutti i segnali che dimostrano che ti sei innamorata. Noi ne abbiamo 20, che possono aiutarti a riconoscere il sentimento forte che custodisci nel tuo cuore. Quindi, se sei confusa riguardo ciò che senti verso il tuo compagno, non ti rimane che continuare a leggere per scoprire se sei stata travolta dall’amore.
Tutto ti sembra bellissimo

Quando siamo travolte dall’amore vediamo tutto sotto un altro punto di vista. Tutto ci sembra più bello e facile, e siamo travolte da un’ondata di positività.
Non hai bisogno di programmare i tuoi divertimenti

Quando ci si innamora non si ha bisogno di molte cose, soprattutto se si è in coppia ci si diverte con poco; anche stando a casa.
Inizi a parlare e a programmare il futuro

Un altro segnale evidente dell’innamoramento è parlare del futuro. Se inizi a programmare le cose da fare, i viaggi e le esperienze da vivere insieme, ragazza mia sei cotta a puntino.
Senti la mancanza del tuo lui

Quando inizi a sentire la mancanza della tua dolce metà, anche solo dopo un giorno che non vi vedete… ahimé, non c’è dubbio, questo è amore vero!
Non pensi più al tuo ex

Il tuo ex fidanzato era diventato un’ossessione, pensavi sempre a lui. Bene, se adesso lo hai magicamente dimenticato, vuol dire che sei innamorata.
Le cose che odiavi fare non ti pesano più

Se inizi a fare tutte le cose che prima odiavi e ti innervosivano, con il sorriso sulle labbra e senza pensarci troppo, allora sei davvero innamorata.
Hai bisogno di averlo accanto per sentirti al sicuro

Se solo quando sei accanto al tuo partner ti senti al sicuro e protetta? Allora il tuo sentimento è vero amore.
Inizi a sentirti a tuo agio in ogni situazione

All’inizio volevi essere Wonder Woman, impeccabile e precisa. Ora invece ti senti a tuo agio stando in tuta, comodamente a casa, o addirittura tra i fornelli. Bene, questo indica che sei proprio innamorata.
Se disposta a fare sacrifici per lui

Quando inizi a voler fare cose per il tuo lui, per renderlo felice e aiutarlo nei momenti di difficoltà, ecco un chiarissimo segnale che sei innamorata.
Pensi che lui sia l’unica cosa positiva nella vita

Quando rifletti sulla tua vita e realizzi che il tuo partner è tutto ciò che hai di più bello, perché il lavoro ti stressa e gli amici ti deludono, allora sei davvero innamorata.
Stare a casa is the new uscire

Sei innamorata quando inizi a pensare che è meglio stare a casa a coccolarsi, invece che uscire e divertirsi con gli amici.
Ti diverti a guardare le sue foto da bimbo

Il tuo divertimento preferito è ammirare le sue foto da bambino? Ti emozioni davanti alle immagini del tuo lui versione mini? Ebbene sì, è proprio amore.
Sei triste se lui è triste

Condividete tutto, anche i sentimenti e le emozioni. Quindi se lui è triste, di conseguenza lo sei anche tu.
Ti infastidisce, ma non riesci a staccarti da lui

Alcuni suoi atteggiamenti ti danno enormemente fastidio, ma non riesci a farne a meno? Questo è vero amore.
Non impazzisci se non risponde subito ai tuoi messaggi

Quando ormai la storia è ben avviata, non si avverte più l’ansia dell’inizio, soprattutto se non risponde subito ai nostri messaggi.
Tutto diventa più bello, anche fare la spesa

Quando siamo innamorati vediamo tutto con occhi diversi, ogni cosa appare più bella e divertente, anche fare la spesa.
Non hai paura di spaventarlo

Quando sei innamorata, non hai paura di spaventarlo se ti senti triste e hai un momento di malinconia. Non hai timore di piangere davanti a lui.
Quando esci non fai altro che vedere cose che gli piacciono

Esci con le amiche per una passeggiata o per fare del sano shopping, ma alla fine compri tutto per lui. Oppure, ogni cosa che vedi per strada ti fa pensare a lui? Questo è un chiaro segnale che sei innamorata.
Lui è la tua metà

Corri da lui per ogni cosa che ti accade, sia bella che brutta? Lui è la prima persona che chiami se succede qualcosa durante la giornata? Non c’è dubbio sei innamorata.