Oroscopo del giorno di oggi, 10 luglio 2011

Oroscopo 10 luglio 2011

L’oroscopo del giorno di oggi, 10 luglio 2011 vede favoriti dalle stelle soprattutto i nati sotto il segno del Toro e del Sagittario. Se la vedono grigia i Gemelli, ai quali l’amore purtroppo oggi non sorride. Scopriamo insieme cosa ci prospetta la giornata di oggi in campo sentimentale, nel campo del lavoro e della salute.

Senza ulteriori indugi, eccovi qualche consiglio segno per segno basato sull’oroscopo del 10 luglio 2011, per affrontare al meglio questa giornata.

Ariete: Oggi è meglio che osserviate una certa prudenza. Siete state troppo impetuose ultimamente e la cosa il più delle volte non vi ha giovato.

Toro: Per molte nate sotto il segno del Toro oggi è tempo di partenze. Cercate di non cedere al nervosismo, che si farà sentire soprattutto in serata.

Gemelli: Oggi vi si presenteranno grandi opportunità. Sta a voi avere la prontezza di coglierle. Le stelle sono comunque dalla vostra parte.

Cancro: Novità all’orizzonte, che sembrano concretizzarsi all’inizio della prossima settimana. Cercate di recuperare un po’ di fiducia in voi stesse.

Leone: Oggi vi sentite inspiegabilmente sole. Come se non bastasse, la stanchezza e la frustrazione rischieranno di rovinarvi la domenica. Non fatevi sconfiggere.

Vergine: Cercate di non perdere tempo. Se avete un problema, parlatene immediatamente e vedrete che le cose si sistemeranno rapidamente.

Bilancia: Cercate di evitare scontri diretti. Oggi è domenica per tutti, anche per chi vi sta intorno. Approfittate della giornata per rilassarvi e ricaricarvi in vista di domani.

Scorpione: Attenzione ai rapporti con chi vi sta vicino, rischiate di arrabbiarvi per delle stupidaggini. Se siete single, uscite di casa; la giornata potrebbe riservarvi delle sorprese.

Sagittario: Oggi cercate di stare attente a ciò che dite. Buone notizie in vista che potrebbero farvi sentire meglio e darvi la carica che vi serve per affrontare l’inizio della settimana.

Capricorno: Buone opportunità in amore nel pomeriggio. E’ arrivato il momento di passare oltre e ignorare chi non vi apprezza. Fatevi coraggio!

Acquario: Se siete single diffidate di chi potreste incontrare oggi perché potreste solo farvi del sangue marcio. Evitate di fare sforzi inutili.

Pesci: Oggi non mettetevi sulla difensiva, ma approfittate di qualsiasi nuovo incontro. Giornata ideale anche per fare programmi, sia lavorativi che ricreativi.

Share
Published by
Giulia Zannoni

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago