Oroscopo del giorno di oggi, 11 luglio 2011

Oroscopo 11 luglio 2011

La settimana si apre all’insegna della stanchezza, secondo l’oroscopo del giorno di oggi, 11 luglio 2011. Il finesettimana è bastato per ritonificarvi a farvi ripartire con una nuova settimana lavorativa? Scopriamo insieme cosa ci riserva questo lunedì per quanto riguarda l’amore, il lavoro e la salute.

Secondo l’oroscopo dell’11 luglio 2011,

Ariete: Flirt in vista per i single! Raccogliete tutto il vostro sex appeal e partite all’attacco, ma approfittatene in giornata, perché in serata avrete un calo di energie.

Toro: E’ in arrivo un invito che varrebbe davvero la pena accettare. Se fosse in serata, approfittatene, perché sarete al pieno della vostra energia.

Gemelli: La giornata parte bene per poi rallentare in serata. Non è comunque il caso di scoraggiarsi: piuttosto sedetevi a un tavolino e riflettete bene.

Cancro: Giornata lievemente in calo nel pomeriggio, quindi approfittate della mattinata e cercate di non rimandare nulla in serata, quando vi sentirete stanche e provate.

Leone: Quando vi sentite in difficoltà, non esitate a chiedere aiuto al partner. E’ lì apposta per darvi una mano. Pomeriggio in miglioramento per quanto riguarda l’amore. Attenzione alla salute!

Vergine: Oggi vi sentite un po’ giù e avete bisogno in tutti i modi di sorridere. Attenzione a una persona piuttosto noiosa che metterà alla prova la vostra pazienza. Tenete duro!

Bilancia: Grandi opportunità in amore, sia per oggi che per domani. Cerca di uscire e approfittare del tuo sex appeal, potrebbero profilarsi degli incontri interessanti.

Scorpione: E’ tempo di avventure per i single! Siete piene di energia e non avete voglia di spenderla in una storia seria. Non c’è niente di male, approfittatene e godetevi l’estate!

Sagittario: Oggi gli astri vi sorridono, soprattutto in serata. Approfittatene per uscire o… rimanere in casa a mostrare il partner quanto sapete essere passionali.

Capricorno: Siete stanche di non essere apprezzate e la vostra frustrazione si vede, sia a casa che sul lavoro. Buone opportunità nel pomeriggio.

Acquario: Oggi cercate di pensare in grande. Non lasciatevi travolgere da una passione passeggera, ma uscite e econsultatevi con le amiche. Avete bisogno di essere guidate.

Pesci: Cercate di evitare conflitti. Le tensioni del pomeriggio vi rendono irritabili e intrattabili, forse anche a causa di quella svolta che molte di voi aspettano sul lavoro. Pazienza!

Share
Published by
Giulia Zannoni

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago