Terzi incomodi: 7 situazioni tipiche in cui finiscono

terzi incomodi

Per i terzi incomodi la vita è dura! Prima o poi capita a tutti di rivestire lo scomodo ruolo e sebbene comporti qualche vantaggio, ci sono alcune situazioni tipiche molto imbarazzanti in cui è facile ritrovarsi invischiati. Per esempio, quando la tua inquilina ti invita a guardare un film sul divano insieme a lei e al compagno, salvo poi dimenticarsi della tua presenza. Che significa lasciarsi andare a baci passionali noncuranti del tuo imbarazzo. Ecco altre 7 situazioni tipiche in cui finiscono, quasi sempre, i reggitori di candele.

Sul divano con lui e lei
Ti invitano a guardare un film noncuranti del fatto che, nel giro massimo di un’ora, si dimenticheranno della tua presenza, sommergendoti dall’imbarazzo per i baci e le carezze hot scambiati con nonchalance.

Al cinema con lui e lei
Ti invitano al cinema per non lasciarti da sola a poltrire sul divano il sabato sera ma non ti spiegano che, prima della pausa, sarai invisibile e probabilmente, all’uscita, si dimenticheranno di te avendo meglio da fare.

In appuntamenti scomodi
Di solito la coppia di amici cerca sempre di sistemare l’amico single così da poter uscire finalmente in quattro. Peccato che pur di riuscire nell’intento prendano in considerazione qualunque tipologia di uomo, finendo per stancare la povera vittima, che anziché entusiasmarsi per le nuove conoscenze, finisce per rinchiudersi ancor più in se stessa.

Con lui e lei durante i litigi
E che dire dei momenti in cui ti coinvolgono nei litigi? Assistere alle loro interminabili diatribe è molto imbarazzante ma succede spesso ai terzi incomodi e ancora peggio è quando ti incoraggiano a prendere le parti dell’uno o dell’altro.

Insieme in vacanza
Ebbene sì, può capitare persino che il terzo incomodo venga invitato in vacanza dalla coppia generosa ma ovviamente, le cose non vanno mai come ce le si aspetta. Non si balla in 3 al chiaro di luna, bevendo e ridendo sotto le stelle e anche se accade, a un certo punto ognuno prende la propria strada e il terzo incomodo si ritrova solo a scolarsi bottiglie di Gin, come un vecchio disperato.

Al ristorante con la coppia
Andare al ristorante con la coppia non è malaccio, peccato che il finale rovini tutto, quando al momento del conto loro pagano in due o decidono insieme il da farsi, tu sei costretta ad arrangiarti. La cosa in sè non sarebbe grave se il cameriere non ti guardasse con l’aria di uno che prova pietà.

Impostazioni privacy