Capelli Autunno/Inverno 2017-2018: dai tagli al colore, le tendenze più cool

[galleria id=”21651″]

I capelli Autunno/Inverno 2017-2018 ci riservano tantissime sorprese, in termini di hairstyle e colori di tendenza. Tutte coloro che hanno intenzione di cambiare look partendo proprio dai capelli, quindi, non avranno che l’imbarazzo della scelta. Si spazia dai tagli di capelli lunghi, iperfemminili e leggermente scalati, ai tagli di capelli cortissimi, senza tralasciare tutte le tendenze colore per capelli dell’Autunno 2018 e dell’Inverno. Nella gallery, questo e molto altro ancora.

Capelli Autunno/Inverno 2018, i colori moda

colore capelli autunno inverno 2017 2018

Difficile dire quale sia il colore più di tendenza per i capelli della prossima stagione.
Di certo, ci prepariamo ad accantonare i capelli effetto sfumato – tra balayage, shatush e chi più ne ha più ne metta – in favore di un colore di capelli più pieno e corposo, netto ma ugualmente luminoso e ricco di sfaccettature in grado di conferire dinamismo all’hairstyle.
Le tendenze colore per capelli del 2018 ci invitano a osare con l’opulenza del rosso e con la sensualità del biondo, scegliendo in questo caso le sue varianti più estreme.
I capelli biondo platino, ad esempio, saranno molto in voga per i prossimi mesi.
Via libera anche a nuove tendenze colore di capelli all’insegna del castano, da quello ramato a quello miele, senza tralasciare il castano che si avvicina al biondo cenere.

[npleggi id=”503085″ testo=”Tendenze colore capelli per l’estate 2017: le più glamour”]

Moda capelli Autunno/Inverno 2017-2018, i tagli più in voga

tagli capelli autunno inverno 2017 2018

Non mancano neppure idee interessanti per chi oltre al colore desidera sperimentare un nuovo haircut.
I tagli di capelli Autunno/Inverno 2017-2018 accontentano i gusti di ogni beauty addicted: ce ne sono di lunghissimi e di molto corti, iperfemminili oppure androgini.
I tagli di capelli alla moda più avvistati in passerella sono senza dubbio i tagli di capelli medi, leggermente scalati e da portare con piega mossa o ondulata.
Per quanto riguarda le amanti dei look sbarazzini, spopoleranno i tagli di capelli a caschetto corto, a scodella e dal mood retrò irresistibile.
Tornano alla ribalta i tagli di capelli lunghi con frangia aperta, ossia con una frangia-ciuffo da portare sulla fronte con estrema naturalezza.

Le acconciature di tendenza per i capelli Autunno/Inverno 2017-2018

Acconciature capelli autunno inverno 2017 2018

Le amanti delle acconciature potranno scegliere tra proposte molto diverse tra loro, duttili e versatili.
Tra le acconciature per capelli lunghi più glamour rientrano la classica coda di cavallo bassa e morbida – preferibilmente da fermare con un accessorio metallico o un nastrino in tessuto – e lo chignon da ballerina, ad effetto messy e scomposto.
Per quanto riguarda i capelli medi e corti, spopoleranno tutte le acconciature per capelli con fascia, da quelle gioiello pensate per la sera a quelle sportive perfette per il tempo libero più informale, e gli hairstyle che prevedono l’utilizzo dei cerchietti per capelli.

Nella gallery, questi e tanti altri trend capelli da fare propri per la prossima stagione.