Crema per il viso, la migliore senza siliconi a 3 euro: mai avuto una pelle del genere

Cerchi una crema per il viso antirughe a poco prezzo? Ecco dove puoi comprarla a soli tre euro.

Rughe prima e dopo la crema
Rughe prima e dopo la crema – Donnananopress.it

Trovare una crema viso adatta al proprio tipo di pelle non è semplice. Anche perché spesso le esigenze cambiano di mese in mese e di anno in anno. Tuttavia spesso si pensa che un’ottima crema sia una crema che costi tanto, ma in realtà non è così. Per la skincare infatti non serve spendere tutto lo stipendio perché esistono prodotti a basso costo ottimi.

Ad esempio spesso i prodotti da discount e che si trovano al supermercato non hanno nulla da invidiare alle creme di alta profumeria. A volte a incidere sul prezzo è anche la marca e il packaging infatti. Ecco un’ottima crema spendendo davvero pochissimo, poco più di 3 euro.

Crema a soli tre euro all’Eurospin: ecco qual è

Si tratta della crema anti-age di Fior di Magnolia che è possibile trovare all’Eurospin. Il suo prezzo è di 3,79 euro, davvero pochissimo. Questa crema è davvero molto valida ed ha un packaging molto elegante quasi che non si direbbe che costa così poco. Contenitore in plastica, ma non di quelle cheap, e tappo dorato.

crema eurospin
crema eurospin – donna.nanopress.it

La crema promette di essere ricca e idratante e si presenta sotto forme di mousse. Non tende ad appesantire la pelle ed infatti è indicata anche come basa trucco, ideale quindi da applicare alla mattina. È adatta soprattutto alle pelle miste.

Fior di Magnolia: prodotti economici ma super validi

La linea Fior di Magnolia venduta da Eurospin è una linea valida ed economica. Presenta vari prodotti ecobio molto validi. Eccone alcuni.

Questa linea presenta anche un’altra crema, Crema Viso Bio Idratazione Intensiva, che costa ancora di meno, soli 2,99 euro. Questa crema promette un idratazione intensiva e riesce ad idratare la pelle senza ungerla.

È adatta soprattutto come base per il trucco poiché idrata ma allo stesso tempo è molto leggera e a pelli giovane che non sono molto segnate da i segni del tempo. Adatta a pelli miste ed ha una profumazione di estratto di rosa.

Si trova poi l’acqua micellare della linea Fior di Magnolia, al costo di 1,99 euro. Questa non ha un potere struccante molto intenso ma riesce a rimuovere leggeri residui di make-up. Fa fatica infatti a rimuovere il mascara, ma in quel caso puoi provare lo struccante bifasico sempre della stessa linea.

struccante bifasico fior di magnolia
struccante bifasico fior di magnolia – donna.nanopress.it

Adatto soprattutto a occhi e labbra si tratta di un prodotto oleoso che costa 1,79 euro. Strucca molto bene andando a rimuovere anche i make-up più estremi e waterproof ma attenzione se avete occhi sensibili. Unica pecca è che lascia la pelle leggermente unta e dopo averlo usato si ha bisogno di un detergente per rimuovere i residui di olio.

Sempre della linea Fior di Magnolia si trova lo scrub esfoliante con scorza d’arancia e granuli di pomice. Non è adatto a chi ha la pelle molto sensibile perché tende ad arrossarsi dopo che si è sfregato sul viso. Fa comunque il suo lavoro in quanto la pelle dopo rimane super liscia.

Infine troviamo anche il tonico Viso Bio riequilibrante al prezzo di 1,69 euro. Questo tonico lascia una leggera sensazione di freschezza sul viso e agisce con una funzione lenitiva e anti infiammatoria. È ottimo da mettere prima della crema per eliminare eventuali residue calcarei che possono essere nell’acqua.