La Principessina di Windsor è malata, dramma in Casa Reale inglese: genitori devastati

Casa Reale inglese, dramma nella Royal Family: la Principessina di Windsor è malata. I genitori e i sudditi sono letteralmente devastati, tutti i dettagli al riguardo.

Principessa malata
Harry e William d’Inghilterra – Donna.NanoPress.it

Amatissima dappertutto, la Casa Reale inglese è idolatrata in ogni parte del mondo grazie al proprio operato ma, soprattutto, a causa degli inciuci che si consumano costantemente tra le mura di Buckingham Palace.

A tal proposito, negli ultimi minuti, si è venuto a sapere che un membro amatissimo della Royal Family è malato, lasciando a bocca aperta i sudditi e, soprattutto, i familiari più stretti. Per quale motivo? Che cosa sta capitando?

Casa Reale inglese: dramma a Buckingham Palace

La Famiglia Reale britannica fa costantemente parlare di sé a causa delle dinamiche interessanti che accadono all’interno del palazzo più interessante di tutti.

Come noto, all’ordine del giorno vi sono: scandali; tradimenti; liti e decisioni tragiche. Insomma, con la Royal Family non ci si annoia mai.

Purtroppo, però, nelle ultime ore, sta avendo luogo un vero e proprio dramma presso la Corte della Regina Elisabetta II: alcuni parenti della sovrana del Regno Unito stanno passando dei momenti funesti. Perché? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Casa reale inglese
Royal Family – Donna.NanoPress.it

Royal Family, genitori devastati per la malattia della figlia

Come ben noto, la privacy e l’intimità della Famiglia Reale inglese hanno stuzzicato la curiosità sin da tempo immemore. Effettivamente, oggi ci sono tantissimi appassionati della storia britannica che hanno imparato ad amarla grazie alle vicende di Enrico VIII Tudor, le sue sei mogli; sua figlia Elisabetta I e la lotta contro Maria Stuarda.

In fin dei conti, la Royal Family continua ad interessare oggigiorno con i suoi scandali e le sue evoluzioni. A tal proposito, nelle ultime ore, si è venuto a sapere che due componenti della Corona Inglese sono devastati a causa della malattia della loro piccola.

Ma non solo: difatti, anche i sudditi non possono credere a quanto hanno appreso. Ma di chi si tratta? Che cosa sta succedendo esattamente?

Elisabetta II e Elisabetta I
Regina Elisabetta II e Regina Elisabetta I – Donna.NanoPress.it

“La Principessina di Windsor è malata”: tragedia in Casa Reale inglese

I genitori devastati non sono altri che il Principe Harry e la sua dolce metà Meghan Markle. La Principessina, invece, è la piccola Lilibet.

Da ciò che si apprende dai tabloid internazionali, è stata lanciata una notizia, secondo la quale la seconda figlia dei Duchi di Sussex starebbe male per copertura di Meghan che, secondo le talpe di palazzo, è stata invitata insieme al marito e alla prole a Buckingham Palace dalla cognata Kate Middleton per un ricongiungimento.

La stampa sostiene che la Markle non avrebbe affatto voglia di vedersi di nuovo con il resto della Royal Family per far conoscere la nuova arrivata a causa delle sofferenze patite.

Al contrario, le persone più attaccate all’ex attrice hanno sostenuto che quanto segnalato non sia il vero. La verità, invece, sarebbe un’altra: la malattia a cui si fa riferimento nei mass media britannici, con grande errore, non sarebbe altro che una sindrome. Scopriamone di più al riguardo.

Lilibet Windsor
Lilibet – Donna.NanoPress.it

Nata a Santa Barbara il 4 giugno del 2021, Lilibet Diana sta facendo preoccupare i suoi genitori a causa di una sindrome piuttosto pericolosa, ovvero la SIDS (acronimo inglese di “Sudden Infant Death Syndrome”) e cioè la purtroppo nota ‘morte bianca’.

Stando a ciò che raccontano i vicini della coppia, sembra che Meghan e Harry non vivano più bene a causa della paura che la loro piccola non possa più svegliarsi una volta messa a dormire. Per questo motivo, sembra che i Duchi di Sussex non riposino e passino le notti in bianco al fianco della culla della loro piccola.

Quando i sudditi e il resto della Famiglia Reale hanno appreso ciò, si sono spaventati tanto. L’unico fatto positivo è che, nei prossimi mesi, il secondogenito di Lady D. e sua moglie potranno tirare un respiro di sollievo poiché Lilibet ha compiuto un anno: i bambini con quella fascia di età sono meno soggetti alla SIDS.