Diventa tester Nivea, ti spediscono tutti i prodotti a casa: come candidarsi | È semplicissimo

Diventare una tester Nivea è davvero semplicissimo. Bastano poche mosse per candidarsi e ricevere i prodotti a casa gratis.

Tester nivea
Tester nivea-Donna.nanopress.it

Con le campagne ambassador puoi ricevere i prodotti Nivea e provarli. Queste campagne prevedono che i cosiddetti ambassador provino i nuovi prodotti Nivea gratuitamente e li condividano con gli amici. Farlo è molto semplice è la prima cosa da fare è entrare a far parte della community del brand.

Quello che andranno a fare gli ambassador è provare i prodotti in anteprima e rilasciare delle recensioni sui prodotti, raccontando la propria esperienza. Candidarsi è davvero semplice e bastano pochi minuti.

Ecco come diventare una tester per Nivea

Per diventare un tester Nivea, anche chiamato ambassador, basterà andare sulla pagina promozionale della campagna e rispondere a varie domande. Sono domande pressoché sulla pelle del viso e del corpo per far si che si invino i prodotti giusti per la cura del proprio viso e del proprio corpo.

Inoltre basterà indicare l’email e se la tua candidatura sarà selezionata il brand ti invierà una mail per confermare la partecipazione all’iniziativa. Attenzione però a controllare la posta indesiderata, spam o promozioni, perché spesso mail di questo tipo vanno a finire lì.

come diventare tester Nivea
come diventare tester Nivea – donna.nanopress.it

Tra le domande ti verrà richiesto il tuo profilo social, in particolare quello Instagram. È importante che questo sia pubblico e non privato dato che si andrà poi a fare una sorta di sponsorizzazione dei prodotti provati.

Il link da seguire per la candidatura è questo: diventa un tester Nivea

Ecco cosa potresti provare diventando un tester Nivea

Diventando una tester di Nivea puoi provare vari prodotti della loro linea e anche anteprime del brand. In particolare inviando la candidatura a quel link specifico ci sono due set di prodotti che potrebbero arrivarvi.

Il primo set comprende:

  • Crema corpo vellutante: secondo alle indicazioni questa garantisce un idratazione 48h lasciando la pelle morbida e liscia dopo solo un’applicazione. È indicata soprattutto per la pelle secca e lascia una sensazione di morbidezza e pelle vellutata. Questa crema è arricchita con burro di Karité e contiene Nivea Siero Idratazione Intensa.
  • Gel doccia rinfrescante fresh smoothies acai e banana: questo contiene il 90% di ingredienti di orgini naturali ed ha una formulazione completamente vegana, con estratti di frutta e latte vegetale. Inoltre Nivea con questo prodotto si è impegnata realizzando una formula biodegradabile e bottiglia realizzata con il 97% di plastica riciclata.
Nivea
Kit Nivea – donna.nanopress.it

Il secondo set comprende:

  • Clean deeper gel scrub quotidiano: questo prodotto ha una formula antibatterica con estratto naturale di Magnolia e acido lattico e va a detergere in profondità la pelle aiutando a liberare i pori ostruiti. Inoltre svolge una micro esfoliazione andando a levigare la pelle e aiuta anche a prevenire brufoli e punti neri.
  • Soufflé crema corpo vellutante: questa crema corpo garantisce un idratazione fino a 48h ed è arricchita con burro di Karité e Nivea Siero Idratazione Intensa. Adatta sopratutto alle pelli secche e si presenta in un contenitore con tappo.

Per partecipare a questa candidatura avrete tempo fino al 4 settembre 2022.