La crema viso migliore costa poco più di 3 euro: fa miracoli sulla tua pelle

Qualunque donna al mondo è alla continua ricerca della crema viso migliore per mantenere la pelle morbida, intatta, giovane, priva di inestetismi di qualunque genere.

Crema viso
Crema viso a pochi euro – Donna.Nanopress.it

Le creme viso fanno parte del beauty di tutte le donne, sia delle più giovani, che delle più mature, perché è considerato un prodotto necessario per la skin care, l’unico in grado di depurare la pelle e di eliminare tutte le sostanze che si accumulano ogni volta che entriamo a contatto con l’ambiente esterno.

Ad essere considerati una grave minaccia per la pelle, sono tutte le particelle inquinanti e gli agenti esterni come il fumo delle macchine e gli agenti tossici che fanno parte dell’aria. Purtroppo in questo caso possiamo fare ben poco, l’anidride carbonica che inquina l’aria che respiriamo è la conseguenza delle nostre cattive abitudini.

L’unica cosa che possiamo fare, oltre che cambiare le abitudini peggiori, è proteggere la pelle con una crema viso adeguata, che va applicata sul viso prima di uscire e poi prendercene cura attentamente una volta rientrati.

Regole per avere la pelle perfetta, sana, morbida a qualunque età

Per quanto possa sembrare ovvio, logico, banale e scontato, la prima regola per avere una pelle perfetta sempre è lavare bene il viso, curarlo passando la crema viso prima di andare a dormire, quella adeguata la mattina, prima di truccarsi e poi struccarsi prima di mettersi a letto. Purtroppo sono poche le donne che lo fanno perché la maggior parte, per stanchezza o per pigrizia, scelgono e preferiscono andare a dormire con il make up sul viso. Non c’è nulla di più sbagliato e pericoloso, anche perché le conseguenze riguardano la salute. Quest’abitudine può provocare tumori.

crema viso-Donna.nanopress.it

L’acne a volte è il risultato delle cattive abitudini, poi si associano anche i segni del tempo che non scherzano affatto, ma che possono soltanto essere contrastati o tenuti sotto controllo con l’uso delle creme viso migliori. Queste ovviamente migliorano l’aspetto della pelle, ma non sono miracolose. Per cui le rughe si attenuano ma non scompaiono del tutto. Di conseguenza non bisogna avere chissà quali aspettative.

Creme viso, le migliori non sono assolutamente quelle più costose

Parlando di creme viso, in commercio ce ne sono veramente tante. Si trovano praticamente ovunque, al supermercato, nei negozi per la cura della persona, online, sono tutte diverse sia come prezzo che come qualità. Tutte noi siamo convinte che spendere di più significhi acquistare il prodotto migliore, in realtà non è così.

crema viso-Donna.nanopress.it

Tra l’altro proprio in questi mesi gli esperti hanno avviato degli studi su alcune creme viso e quello che è venuto fuori è stato assurdo. Alcune delle marche più conosciute al mondo, aggiungono alle creme viso e corpo, delle componenti che non fanno bene alla pelle. Invece sono risultate completamente pulite e pure, consigliatissime quindi, le creme impensabili, quelle di marche sconosciute.

Ecco qual è la crema viso migliore testata in Svizzera nel periodo recente

Ce n’è una in particolare che costa €3,49, che secondo gli esperti è la migliore, è stata testata dalla rivista Svizzera Bon a savoir, si tratta della crema viso della Lidl, linea Cien Q10, è per il giorno e idrata la pelle, funge persino da antirughe. Poi, migliora l’aspetto della cute senza essere costretti a spendere cifre esagerate, senza motivo.

crema viso-Donna.nanopress.it

La crema in questione non può mancare dal beauty se si tiene particolarmente alla cura del corpo e del viso. Si sottolinea inoltre, che ad usare le creme viso non devono essere soltanto le donne di una certa età, ma anche le ragazze perché i primi inestetismi, le prime rughe, possono comparire persino a 18 anni soprattutto se si hanno delle abitudini scorrette e pericolose.