Labbra carnosissime, dimentica il filler: questa maschera rimpolpante fa al caso tuo

Avere le labbra carnosissime è il sogno di qualsiasi donna al mondo, sia delle più giovani, che delle meno giovani, le classiche labbra a prova di bacio che in poche hanno la fortuna di vantare.

Labbra come rimpolparle
Labbra come rimpolparle – donna.nanopress.it

Sia le labbra carnosissime che quelle sottili ad ogni modo vanno nutrite quotidianamente, per poterle mantenere sempre belle, perfette, invidiabili.

Purtroppo molte donne da un lato vorrebbero avere le labbra carnosissime, dall’altro si dimenticano di prendersene cura però. Complici i ritmi di vita frenetica che non consentono di staccare e di prendersi una pausa per dedicarsi completamente alla cura del corpo e al benessere della persona.

La skin care, il segreto delle labbra carnosissime, da baciare

Quello che bisognerebbe seguire è una skin care adeguata, quindi usare dei prodotti specifici, seguire dei trattamenti per poterle mantenere idratate notte e giorno in qualunque stagione dell’anno.

Il prodotto che non può assolutamente mancare nella beauty routine è il Lip Balm, che elimina la pelle morta, rimpolpa le labbra, le rende fresche e idratate. Poi a seguire c’è anche la maschera labbra che è un trattamento da eseguire almeno una volta alla settimana per nutrire le labbra fino in profondità e averle morbidissime in ogni occasione.+

Tutti i prodotti consigliati

Le maschere labbra sono particolarmente consigliate nel periodo invernale quando il freddo, il vento, l’umidità, le rovinano e fanno in modo che diventino aride. Per questo si consiglia di usare la Hits snooze di Florence, un prodotto in gel dal colore bluastro che nutre le labbra carnosissime fino in profondità, le idrata e sigilla l’umidità meglio di qualunque altro prodotto.

Per rimpolpare le labbra e averle piene, morbide, è consigliato usare un olio a base di acido ialuronico con gli estratti di konjak. Si tratta dell’olio Pulp di Vera Lab. In alternativa va bene anche il prodotto Orgasm Lip Balm di Nars, che è ricco di ingredienti naturali come l‘olio di girasole, il balloon vinem e l’olio di echium.

Tutti questi sono ingredienti che hanno effetto immediato, che nutrono e rimpolpano le labbra senza troppa fatica e lunghe attese.

Poi per chi invece desidererebbe avere le labbra come le star di Hollywood, è assolutamente consigliato usare i Pech della Dream Kiss, che sono realizzati con i fogli estratti dal cocco e sono adatti a qualsiasi forma di labbra, a qualunque tipologia di pelle.

Il prodotto nutre fino in profondità, in soli 15 minuti si ottiene un effetto incredibile, labbra super morbide, da presentare sul red carpet.

Rimedi naturali per avere delle labbra fantastiche

Chi invece non vuole spendere soldi per acquistare prodotti per avere le labbra carnosissime può ricorrere a dei metodi naturali al 100% che funzionano davvero. Per esempio basta usare lo zucchero per fare lo scrub alle labbra.

labbra carnosissime-Donna.nanopress.it

Questo rimedio non solo ammorbidisce la pelle e toglie la pelle morta, ma migliora moltissimo anche la circolazione. Basta bagnare le labbra e passare sopra lo zucchero, massaggiando delicatamente per 5 minuti.

Poi si sciacquano le labbra con l’acqua tiepida e si mette il burrocacao. Il massaggio con lo zucchero, dona un aumento di volume istantaneo, fantastico, per non parlare della morbidezza estrema che nessun altro prodotto cosmetico sa donare.

Segue poi l’olio di oliva che si aggiunge allo zucchero di canna e poi lo si applica sulle labbra massaggiando con estrema delicatezza senza strofinare troppo. Una volta fatto si risciacqua usando l’acqua tiepida e anche in questo caso si usa il burrocacao che idrata fino in profondità.

Poi allo zucchero si può aggiungere il miele, si applica il composto sempre massaggiando per almeno 3 minuti e poi si risciacqua.

Il trucchetto per avere delle labbra carnosissime mediante make up

Questi rimedi in genere funzionano, se non si dovesse raggiungere il risultato desiderato c’è un trucco che funziona al 100%. Si tratta del trucchetto dell’illusione. Ha a che fare con il make up e non bisogna essere necessariamente delle esperte per ottenere un buon risultato finale.

Bisogna usare la matita per il contorno labbra e il rossetto giusto ed ecco fatto. Insieme possono fare miracoli, bisogna soltanto imparare il metodo giusto per passarli senza esagerare.

In commercio ci sono molti rossetti volumizzanti. Bisogna fare attenzione anche ad usarli perché si potrebbe essere allergici, per cui si consiglia di applicare un po’ in una piccola parte e poi eventualmente estendere il prodotto. Infine passare la matita sul contorno ed ecco fatto.