Labbra sottili, il bisturi non serve: questo ingrediente le ingrandisce in pochi secondi

Molte donne, hanno le labbra sottili, quasi invisibili e questo, per quanto possa sembrare banale finisce per diventare causa di disagio.

labbra più carnose
Labbra – donna.nanopress.it

Chi le ha così sottili, vorrebbe averle belle e carnose, si pensa di dover ricorrere ai trattamenti estetici costosi per risolvere il problema e avere labbra da sogno. Ma così non è perché ci sono dei trucchetti fai da te, che permettono di ottenere un risultato fantastico, del tutto naturale.

Gli ingredienti segreti, miracolosi sono diversi e quasi tutti fanno esclusivamente parte della nostra cucina. Si conosce già la cannella che consente di avere delle labbra bellissime in poche applicazioni. A questa si aggiunge un altro ingrediente che nelle ricette, primi o secondi che siano, non manca mai.

Ecco qual è l’ingrediente che permette di modificare le labbra sottili e farle diventare belle e carnose in poche applicazioni

L’ingrediente che fa miracoli, è il peperoncino. C’è chi ha già sperimentato gli effetti del peperoncino e non riesce più a farne a meno e chi ancora è diffidente. Il peperoncino funziona perché agisce nell’immediato e fa sì che le labbra diventino rimpolpate in pochissime applicazioni.

Labbra sottili-Donna.nanopress.it

Già soltanto al primo utilizzo, le labbra sottili, appaiono gonfie perché il peperoncino va ad attivare la microcircolazione, dando un effetto strepitoso, che dura al massimo per tre o quattro ore, perché purtroppo non è permanente.

Per cui, è perfetto per coloro che vogliono avere le labbra carnose soltanto temporaneamente. Non a caso, viene utilizzato per la preparazione di balsami labbra, rossetti e prodotti rimpolpanti che danno risultati incredibili e che nel frattempo ovviamente colorano le labbra.

Come usare il peperoncino sulle labbra

Per sfruttare le meravigliose proprietà del peperoncino sulle labbra sottili, basta usare soltanto due ingredienti ovvero l’olio al peperoncino e miele. L’olio al peperoncino, lo si trova in commercio in qualunque supermercato, market, oppure direttamente online, praticamente dappertutto.

Labbra sottili-Donna.nanopress.it

Ma non è necessario spendere dei soldi per averlo in casa perché lo si può preparare in grandi quantità, anche per scopi culinari, con pochissimi ingredienti che tutti abbiamo nella dispensa.

Come preparare il prodotto miracoloso

Si prende un vasetto di olio e si mettono dentro due peperoncini secchi, si lasciano macerare per un mese. Poi si applica qualche goccia dell’olio miracoloso, con un cucchiaino di miele direttamente sulle labbra e si massaggia. Olio e miele fanno gonfiare le labbra.

Labbra sottili-Donna.nanopress.it

Il miele in particolare, contrasta gli effetti irritanti del peperoncino. Il peperoncino invece è quello che fa sì che le labbra diventino gonfie e rimpolpate in pochissimi minuti.

Attenzione all’uso, consigli per non sbagliare

Il trattamento non è indicato o consigliato per chi ha la pelle sensibile, perché il peperoncino potrebbe anche irritare la pelle e dare problemi e fastidi per ore. Per cui, proprio come qualsiasi trattamento che si prepara in casa o che si acquista già pronto da applicare, si consiglia come prima cosa di provare a utilizzarlo soltanto su una piccola porzione di pelle per vedere se si hanno degli effetti negativi.

Labbra sottili-Donna.nanopress.it

Se il peperoncino non dovesse dare problemi particolari, allora si possono aggiustare le dosi e quindi godere esclusivamente dei suoi tanti vantaggi.

Per quanto riguarda il miele, essendo che contiene zuccheri ed elementi nutritivi importanti è consigliato per il benessere della pelle. Infatti, è idratante, rigenerante ed emolliente e può essere utilizzato oltre che insieme al peperoncino, anche dopo, per effettuare uno scrub. Prendersi cura della pelle del viso è importante se si vuole apparire sempre belle, in ordine e in perfetta forma.

Il miele serve a preparare un prodotto incredibilmente vantaggioso. Bisogna usare soltanto un cucchiaino di miele e mezzo di caffè in polvere. Una volta metti insieme, si mescolano fino ad ottenere un impasto granuloso e denso. Se si vuole ottenere un prodotto più liscio ed omogeneo, a propria discrezione, basta aggiungere soltanto qualche goccia di olio extravergine.

Quindi, una volta pronto, lo si passa sulle labbra inumidite con l’acqua tiepida, ben lavate. Bisogna fare attenzione anche al modo attraverso il quale si passa lo scrub sulla pelle. Si devono eseguire dei piccoli movimenti circolari usando i polpastrelli, per 40 secondi. Alla fine, si risciacquano le labbra con acqua fresca e si passa sopra un pochino di olio d’oliva o di mandorle che servono ad idratare la pelle.