‘Scappatella extraconiugale’, scandalo a Buckingham: la principessa sgama tutto

A Buckingham Palace la tranquillità non è certo di casa. Ogni giorno ce n’è una nuova, le scappatelle sembrano essere un’abitudine, tanto che in qualunque modo toccano un po’ tutti i componenti della famiglia reale Windsor da anni.

Kate
Kate-Donna.nanopress.it

Le vicende degli Windsor appassionano tutto il mondo, a parlarne non è soltanto il popolo inglese, totalmente incuriosito e innamorato di tutti loro.

Un tempo le luci erano puntate sul trio del quale nessuno ha mai capito molto, formato da Carlo, Diana e Camilla. Poi sono state rivolte a William e Kate, che hanno fatto battere il cuore di migliaia di persone che intravedono in loro la coppia perfetta. E poi ancora Harry e Meghan che l’hanno recentemente fatta grossa. La coppia ha infatti rivelato dei segreti di Buckingham Palace che in realtà sarebbero dovuti rimanere tali.

A seguito di queste rivelazioni, che hanno anche toccato William e Kate, Harry e Meghan hanno deciso di tirarsi fuori dalle dinamiche reali e vivere la loro vita come comuni mortali, o quasi. Su Kate, hanno dichiarato, che proprio come successo a Lady D. si sentirebbe in prigione sin dal primo giorno di vita a Buckingham Palace. Ma c’è una differenza sostanziale tra lei e Lady D, la Principessa Diana poteva dedicarsi a lunghe passeggiate in giardino. Kate, no, per questioni di sicurezza.

William e Kate al centro dell’attenzione, ecco perché

In questi giorni però si parla moltissimo di Kate e William, perché gira voce che sarebbero in attesa del quarto figlio. La dichiarazione è stata rilasciata dal piccolo di casa ovviamente involontariamente, che ha annunciato la gravidanza della mamma durante un evento pubblico a tutti i familiari, tra l’altro urlando. Un modo del tutto nuovo soprattutto a Buckingham Palace.

buckingham palace-Donna.nanopress.it

Oltre questo però si parla anche di una notizia poco felice, anzi molto dolorosa che ha a che fare con dei tradimenti di William nei confronti di Kate. La coppia è convolata a nozze circa 10 anni fa, dopo essersi conosciuti al college. Kate e William condividevano i loro appunti, erano soltanto studenti, colleghi e amici. Piano piano tra loro però è nato qualcosa di più, di speciale. Si sono innamorati e così si sono sposati.

La crisi del 2007 e gli strascichi nel 2022

La coppia nel 2007 però ha affrontato un periodo difficile, una crisi che comunque non è riuscita a separarli ma che secondo quanto abbiamo avuto modo di vedere durante gli eventi pubblici, li avrebbe legati ancor di più. Ci sono però stati dei periodi in cui i giornali di gossip hanno pubblicato delle foto, quasi scandalose di William particolarmente attratto dalla vita mondana.

buckingham palace-Donna.nanopress.it

Probabilmente in una di queste occasioni e non solo, avrebbe anche tradito la moglie che adesso ne sarebbe venuta a conoscenza. A riportare la notizia, è una pagina Instagram, che conferma che il principe ha tradito in passato e stia tradendo ancora adesso Kate Middleton perché la giovane donna non sarebbe in grado di soddisfare alcuni suoi desideri. Questo avrebbe spinto William a cercare la soddisfazione altrove.

Chi è la donna alla quale William viene spesso affiancato

Ovviamente queste sono soltanto voci di corridoio, non fondate, alle quali si associa però una notizia concreta riportata qualche mese fa. Si è infatti parlato per lungo tempo di un flirt di William con la marchesa Rose Hanbury, che anche in passato, prima del loro matrimonio e poco dopo è stata più volte definita la grande rivale di Kate.

buckingham palace-Donna.nanopress.it

Questo pettegolezzo è finito in fretta nel dimenticatoio. Adesso però sembra esserci qualcosa di più, forse delle prove scoperte proprio da Kate, che adesso chissà cosa sarà disposta a fare.

La decisione di Kate Middleton di fronte ai tradimenti del marito

Il periodo non è certamente dei migliori, tra la morte della Regina Elisabetta, il trasferimento in campagna e la probabile gravidanza, potrebbe anche scegliere di chiudere un occhio. Così come, potrebbero improvvisamente cambiare i loro piani di vita futura. Re Carlo III adesso potrebbe avere bisogno della presenza del figlio a Buckingham Palace.

buckingham palace-Donna.nanopress.it

Tornando a Rose Hanbury, ha lavorato come ricercatrice e come modella molti anni fa. Poi si è sposata con un uomo più grande di lei di 23 anni. Non ci sono prove che tra la marchesa e William sia successo qualcosa di più, non rimane che attendere e andare alla ricerca di eventuali segnali di crisi nella coppia.