Laminazione ciglia? Altro che, con questo ingrediente crescono alla velocità della luce

Molte donne fanno ricorso alla laminazione ciglia, per avere delle ciglia fantastiche, lunghe e voluminose. Le ciglia d’altronde fanno da contorno allo sguardo, più sono lunghe, più si ottiene uno sguardo da cerbiatta.

ciglia
ciglia-Donna.nanopress.it

Eppure in poche riescono ad ottenere questo effetto soltanto con l’uso di prodotti come il mascara. Nessuna donna, ad ogni modo riesce a farne a meno, sia chi ha le ciglia di per sé lunghe, sia chi invece le ha corte e non piene.

C’è chi vuole ottenere un bell’effetto ricorrendo esclusivamente ai metodi naturali e chi cede, soltanto dopo pochi tentativi o addirittura nessuno, alla laminazione ciglia che ovviamente ha un costo non indifferente, che non tutte possono permettersi di affrontare.

Metodi per allungare le ciglia in pochi giorni

Tra i metodi esclusivamente naturali, ci sono le gocce, i sieri e gli oli, che supportano la crescita delle ciglia corte. Sono dei prodotti naturali, molto delicati, specifici che dopo qualche applicazione e ovviamente costanza, permettono di avere uno sguardo bellissimo. Non essendo tecniche professionali o prodotti mirati, con ingredienti aggressivi, sia gli oli, che i sieri o le gocce vanno applicati con costanza e con determinazione. Si applicano in particolare ogni sera, prima di andare a letto.

Ciglia-Donna.nanopress.it

Il siero va applicato come qualsiasi mascara, quindi va steso dall’attaccatura verso le punte. In particolare gli oli, sono idratanti e stimolanti e vanno a rafforzare i follicoli piliferi senza avere alcuna controindicazione particolare alla quale fare attenzione. Se si vuole evitare di acquistare prodotti specifici che ovviamente hanno un costo, che può essere pure minimo, si può direttamente ricorso all’olio d’oliva, che anche in questo caso, come mille altri, dà ottimi risultati e grandiosi benefici.

I benefici dell’olio di oliva applicato sulle ciglia

L’olio di oliva, si applica dalla base fino dalle lunghezze delle ciglia, questo stimola la crescita. Si usa semplicemente massaggiando le palpebre per un massimo di 10 minuti al giorno. Per ottenere risultati invidiabili, si consiglia di massaggiare da 5 a 10 minuti. Quest’arco di tempo, dedicato alle ciglia tutti i giorni permette di ottenere risultati incredibili. Ovviamente tutto varia in base alla persona.

Ciglia-Donna.nanopress.it

In commercio ci sono anche tanti mascara allunganti, che contengono vitamine, oppure olio di ricino. Quest’ultimo è un ingrediente molto conosciuto, ritenuto un formidabile alleato delle donne, per il benessere e la bellezza del corpo. Si tratta di un liquido vegetale, molto ricco di vitamina E, che si ottiene dalla spremitura di una pianta, appunto del ricino.

L’olio di ricino, un prodotto dai mille segreti

Si applica sulle ciglia prima dopo aver rimosso il make-up, al naturale oppure va bene anche se contenuto in qualunque tipo di prodotto pensato per la bellezza.

Ciglia-Donna.nanopress.it

Il risultato sarà evidente dopo poche applicazioni perché anche soltanto un po’ di olio di ricino è in grado di rafforzare le ciglia sin da subito.

L’ultima spiaggia: la laminazione ciglia

Nonostante questo può capitare che non si riesca a raggiungere il risultato sperato, pur mantenendo costanza e usando prodotti al 100% naturali che solitamente danno risultati invidiabili.

Ciglia-Donna.nanopress.it

Per cui se non si dovesse riuscire ad ottenere il risultato mirato, nemmeno dopo mesi di applicazioni, si può sempre ricorrere alla laminazione ciglia che in una sola seduta dona allo sguardo quel qualcosa in più che qualsiasi donna sogna. Si tratta di un trattamento semi naturale, molto più evidente.

Per chi non lo conoscesse è un trattamento estetico che va a curvare, allungare e fissare le ciglia, ottenendo uno sguardo certamente più vispo, aperto e luminoso. Il trattamento è alla cheratina, va a rinforzare la struttura del pelo. L’effetto finale è incredibilmente bello e accattivante e ha una durata che va da 6 a 8 settimane.