Mascara, incredibile: il migliore costa 2 euro | Ciglia folte, curve e lunghissime

Il mascara migliore da comprare? Costa poco ed il risultato è assicurato! Con poca spesa potrai ottenere una massima resa. Vediamo qual è.

Rimmel
Mascara – Donna.Nanopress.it

Per avere ciglia da urlo non c’è bisogno di spendere molto, ci sono mascara che costano poco ma che sono lo stesso molto validi.

I migliori mascara low cost in commercio

Il mascara è quel prodotto cosmetico indispensabile per ogni donna. Con un sol tocco già permette di assumere uno sguardo diverso. Molti pensano che per avere un effetto wow bisogna spendere molto, ma non è così.

Sono molti i mascara low-cost che sono in grado di cambiare lo sguardo in pochissimi secondi e che rendono le ciglia più folte e curve. Basta solo scegliere quello che più si adatta alle tue esigenze, perché non ne esiste uno solo ma diversi. In quest’articolo te ne proporremo alcuni per orientarti meglio.

mascara low cost
mascara low cost – donna.nanopress.it

Ecco quali sono i mascara che con pochi euro di aiutano ad avere delle ciglia perfette:

  • Ultra tech di Kiko: costa 9,90 euro ed esiste sia nella versione classica che nella versione waterproof. Questo mascara separa bene le ciglia e le allunga, non ha però un effetto voluminizzante.
  • I Love Extreme di Essence, costa 3,60 ed esiste sia nella versione classica che nella versione waterproof. Con questo mascara otterrai un effetto definito ma anche  volumizzante.
  • Get Big Lashes di Essence, costa 2,90 e con questo mascara otterrai un effetto incurvante e allo stesso tempo volumizzante. Meno valido è nella versione waterproof che è risultata molto secca.
  • Lash Princess di Essence, costa 3,80 e ne esistono diversi tipi. Il migliore, però, è la versione verde che è quella incurvante. L’effetto che otterrete sarà con ciglia separate ma allo stesso tempo super nere, con un leggero volume. Ottima anche la versione blu, che è quella waterproof, se vuoi avere uno sguardo impeccabile anche al mare.
mascara
mascara – donna.nanopress.it
  • Ciglia Sensazionali di Maybelline, costa 10,90. Con questo mascara si ottengono delle ciglia voluminose e mantiene la promessa che fa ovvero delle ciglia dall’effetto drammatico.
  • Outrageous Curl Dramatic Mascara di Sephora, costa 18,99. Questo mascara mantiene le promesse che fa ovvero donare alle ciglia volume. L’unica pecca è che la mini size costa meno di 10 euro ma non è molto conveniente a livello di qualità prezzo.
  • Worth The Hype di NYX, costa 9,90. Questo è il mascara per chi cerca una lunga tenuta, ed è tra i mascara waterproof economici più chiacchierati.
  • Pupa Vamp, costa 9,99. Questo mascara e super consigliato e fa parte dei best seller del brand. Esistono diversi tipi di Pupa Vamp, definizione, volume, incurvante, insomma troverai quello giusto per te.
  • L’Oréal air volume mega, costa 12,45. Questo mascara esiste nella versione waterproof ed è consigliato per la sua texture che è super leggera. L’effetto che otterrai è incurvante e liftante ma anche volumizzante. Adatto anche a chi ha ciglia spioventi ed usato in combo con il piegaciglia si ottiene un risultato ancora migliore.
  • Astra Subliminal X-Volume, costa 6,50. E’ ottimo per chi ha le ciglia corte perché la forma dello scovolino riesce a catturarle tutte. Inoltre la formula di questo mascara è arricchita con olio di ricino per un effetto rinforzante se usato nel tempo.

Make-up low cost

Questi erano alcuni dei mascara economici che puoi trovare in commercio, ed è una selezione vasta per cui puoi trovare quello più adatto alle tue esigenze, sia che cerchi un mascara incurvante che volumizzante. Non ti resta che scoprire quale fa al caso tuo spendendo tra l’altro meno di 10 euro.

E’ ormai molto semplice trovare prodotti cosmetici low cost che siano comunque performanti e ottimi.