Meghan Markle, la sua crema solare costa poco più di 5 euro | Affrettati: sta finendo

Meghan Markle, appare sempre bellissima in pubblico, molte donne la invidiano perché ha un fisico super curato, nulla fuori post e un viso bellissimo, perfetto. 

Meghan Markle
La crema solare di Meghan Markle – donna.nanopress.it

Sembra una ragazzina, in realtà in pochi sanno che Meghan Markle ha quasi 41 anni, li compirà il prossimo 4 agosto.

Meghan Markle, i consigli sulla bellezza per una pelle perfetta come la sua

Di lei, si è recentemente parlato a causa delle sue dichiarazioni e delle indiscrezioni che hanno a che fare con la famiglia Reale. Ogni qualvolta appare in pubblico però, l’attenzione si sposta totalmente sulla sua bellezza.

Tutti parlano di quanto sia perfetta la pelle del suo corpo e del viso. Tutto questo è dovuto al fatto che la moglie di Harry, se ne prende cura giornalmente. Segue una beauty routine che chiunque vorrebbe scoprire. A dimostrazione di ciò, il fatto che è la più googlata da anni.

Tutto questo ha origini ben lontane dal matrimonio con Harry, perché già ai tempi in cui Meghan era un’attrice, il pubblico social cercava con ossessione informazioni sui rituali di bellezza e sul suo lifestyle. Tutto questo è rimasto segreto.

Il segreto della beauty routine di Meghan Markle

A quanto pare, della sua beauty routine, fa parte un prodotto che molti di noi hanno già provato e che comunque non ha un costo esorbitante come si può facilmente pensare. Il fattore di protezione solare, che contiene la crema solare preferita da Meghan Markle, potrebbe essere il responsabile della sua pelle perfetta, liscia, giovane.

La crema in questione è acquistabile su Amazon. A parlarne è stata Sarah Chapman,  fascialist che si è occupata delle nozze di Harry e Meghan. Per quanto la diretta interessata, non ne abbia mai parlato esplicitamente, ha sempre dichiarato di affidarsi soltanto a Brand conosciuti, di ottima qualità per prendersi cura della sua pelle e proteggere quella dei suoi figli.

Crema solare
Meghan usa la crema solare Nivea – donna.nanopress.it

Non ha mai espressamente detto di usare la crema solare Nivea, ma il mondo lo sa. Dopo pochi mesi dalla nascita di Archie, nell’estate del 2019, infatti Meghan Markle si recò alla partita di polo annuale, a cui parteciparono sia Harry, che William.

In quell’occasione fu fotografata, con in mano la crema solare Nivea, mentre la spalmava sulla pelle del suo bimbo, per proteggerlo dai raggi solari.

Il brand che mira alla protezione e all’idratazione di tutti i tipi di pelle e di qualunque fascia di età

Nivea, mette a disposizione dei consumatori, da sempre, diversi prodotti specifici divisi per tipologia di pelle, ma soprattutto adatti a tutte le età. Grazie al Prime Day, che dura per le giornate del 12 e del 13 luglio, si può acquistare il flacone Maxi da 100 ml, che protegge e idrata la pelle per 48 ore, a un prezzo incredibile, soltanto €5.

Nivea
Nivea – donna.nanopress.it

La crema usata da un Meghan Markle, è rinfrescante, lenitiva, nutre la cute e la aiuta a rigenerarsi dopo l’esposizione al sole. La formula leggera, contiene acido ialuronico, vitamina E e aloe vera bio. Dà sollievo immediato dopo l’esposizione al sole e rivitalizza la pelle, donandole un aspetto luminoso.

I consigli dell’esperta Sarah Chapman, organizzatrice del matrimonio di Meghan

L’esperta Sarah Chapman, ha dichiarato che la protezione solare è fondamentale e che tutti dovremmo utilizzarla, non soltanto per proteggerci dal sole in estate, ma sempre. La protezione infatti, combatte gli effetti della luce blu e della radiazione luminosa.

Nel tempo, la qualità e la texture di questi prodotti è migliorata tantissimo. In pochi, ricorderanno che i prodotti contenenti spf, un tempo erano bianchi e pesanti, oltretutto difficili da applicare. Adesso invece le formulazioni sono eccellenti, si spalmano facilmente e regalano sin da subito una bellissima sensazione di comfort e di freschezza.