Principe Harry vittima di un incidente: caduta brutale | Solo ora tutti i dettagli

Principe Harry, brutale incidente a cavallo: sudditi in ansia per le sue condizioni di salute. Il mondo è in subbuglio, tutti i dettagli al riguardo.

Principe Harry
Principe Harry – donna.nanopress.it

Amatissimo, il Principe Harry del Regno Unito, specialmente negli ultimi tempi, sta facendo chiacchierare la stampa dell’intero globo terrestre a causa della sua situazione tesa con la Royal Family.

Nonostante ciò, in queste ore, è emersa una notizia che sta facendo rimanere a bocca aperta per la paura mezzo mondo a causa di una disavventura che ha colpito il figlio più piccolo di Lady Diana e del Principe Carlo. Di che cosa si tratta? Tutti i dettagli al riguardo.

Principe Harry: sudditi in ansia per le sue condizioni di salute

Benvoluto dalla maggior parte dei sudditi e dagli amanti della Famiglia Reale Britannica, il Principe Harry possiede un grandissimo seguito e, attorno a lui, girano le chiacchiere della cronaca rosa mondiale a causa del suo distacco da Buckingham Palace.

Principe Harry
Principe Harry incidente – donna.nanopress.it

Come ben noto, il cosiddetto enfant terrible ha preso le distanze da suo padre Charles e dal fratello maggiore William, in quanto, secondo lui, la Regina Elisabetta II sarebbe abbindolata proprio dai due uomini rimasti a Palazzo.

Invece, per qualcuno, Harry sarebbe semplicemente succube e trasportato dalla moglie Meghan Markle. Nonostante il cicaleccio mediatico, nelle ultime ore, i sudditi britannici sono assolutamente in ansia per le condizioni di salute del figlio minore di Lady D. Per quale motivo?

Harry d’Inghilterra: brutale incidente a cavallo, preoccupazione in tutto il mondo

Come risaputo, il Duca si Sussex è ritornato nella sua casa natale durante il mese di maggio 2022 in occasione dei festeggiamenti del Giubileo di Platino della nonna Elisabetta II del Regno Unito. Stando a quanto riportato dalle fonti di Palazzo, pare che Queen Elizabeth abbia voluto fortemente il ritorno del nipote.

Principe Harry sul cavallo
Principe Harry sul cavallo – donna.nanopress.it

Così è stato, però, terminata la solennità, Harry ha fatto ritorno negli Stati Uniti d’America in compagnia della sua dolce metà. Oramai è da un bel po’ che i due abitano nel Nuovo Continente, ma sembra che qualcosa sia andato storto.

Effettivamente, è stato divulgato che il marito di Meghan Markle ha avuto un incidente brutale. Al che, i sudditi e i suoi cari si sono spaventati, e non poco. Ma che cosa è accaduto esattamente? Scopriamolo insieme.

Da ciò che si apprende, una volta aver fatto ritorno a casa, Harry non ha resistito ed ha giocato a polopresso il “Santa Barbara Polo and Racquet Club”, sito nelle vicinanze della villa che possiede a Montecito.

Nel corso della partita, il figlio più piccolo di Carlo è stato scaraventato a terra dal suo cavallo. Però, stando a quanto affermato dal ‘Daily Mail‘, sembra che il Principe non abbia avuto alcuna conseguenza grave, facendo tirare un sospiro di sollievo a chi si era particolarmente preoccupato una volta appresa la notizia.