Assorbenti nelle scarpe, ora lo fanno proprio tutti: il motivo è inimmaginabile | Non smetti più

Se finora hai sempre pensato che gli assorbenti servano solo per il ciclo mestruale, è il momento di ricrederti. Proprio così, anche se ti sembrerà strano, con gli assorbenti si possono fare tante cose. La creatività delle donne è infinita e per risolvere anche i problemi più banali utilizzano gli assorbenti, e con risultati davvero strabilianti!

Assorbenti nelle scarpe
Assorbenti nelle scarpe-Donna.nanopress.it

Sicuramente hai sempre usato gli assorbenti per il ciclo mestruale, ed è una cosa del tutto normale, visto che la loro funzione è proprio questa. D’altronde, assolvono al meglio il loro compito, quindi è naturale non pensare che possano servire a ben altro.

Eppure, quando ci si trova in situazioni di emergenza, capita di ricorrere a soluzioni inimmaginabili, utilizzando perfino gli assorbenti per uscirne e risolvere il problema. Poiché le donne sono davvero geniali, e non si fermano di fronte alle difficoltà quotidiane, usano assorbenti e tamponi nelle situazioni più disparate, a cominciare dalle scarpe.

Non solo, anche per i piedi e per migliorare il fisico, e per tante altre cose che puoi scoprire di seguito. Insomma, da oggi non userai gli assorbenti solo per il ciclo, ma per molto altro. Continua a leggere e scopri quanti modi alternativi esistono per sfruttare al meglio gli assorbenti!

Riduce i dolori dei tacchi

Hai dolori ai piedi a causa dei tacchi delle scarpe? Se li ami non ne puoi fare a meno, perciò devi trovare un rimedio. Usa gli assorbenti e mettili all’interno della scarpa, così da rendere la soletta più morbida e avvertire meno il tacco. Questo piccolo dettaglio sarà particolarmente utile per evitare fastidi e piedi doloranti. Inoltre, camminare con i tacchi sarà anche più comodo, perché faranno da ammortizzatore.

Assorbenti nelle scarpe-Donna.nanopress.it

Divaricatore per le dita dei piedi

Oltre agli assorbenti, anche i tamponi, soprattutto quelli di ultima generazione, molto piccoli, possono essere utilizzati per scopi impensabili, addirittura divaricatori per le dita dei piedi. In particolare, puoi usarli per stendere con maggiore facilità lo smalto ai piedi e tenendo le dita divaricate sarà senz’altro meglio. Non ci saranno sbavature.

Assorbenti nelle scarpe-Donna.nanopress.it

Imbottiture per seno e fianchi

Seno abbondante e fianchi sinuosi sono il desiderio di tutte le donne, ma chi non li ha deve accontentarsi. Invece no, con gli assorbenti puoi imbottire il reggiseno e rendere il seno più voluminoso, e per aumentare i fianchi puoi metterli all’interno delle mutandine. Il risultato è garantito e l’effetto è assolutamente naturale.

Assorbenti nelle scarpe-Donna.nanopress.it

Altri usi degli assorbenti

  • Ginocchiere per evitare dolore

Quando devi inginocchiarti sul pavimento per curare le piante in vaso sarà sufficiente mettere un assorbente sulle ginocchia per evitare il dolore. E’ davvero utile se devi stare in quella posizione per tanto tempo. Proteggere le ginocchia è un bene per non causare fastidi alle gambe.

  • Mascherina filtrante

Se serve, nelle emergenze l’assorbente è un’ottima alternativa alla mascherina, è filtrante e quindi impedisce un eventuale contagio. In più, se si tratta di un assorbente con adesivi è assolutamente adatto da usare come mascherina. Anche la forma è abbastanza accettabile, e comunque in caso di emergenza va benissimo.

  • Bloccare il sangue dal naso

Usi i tamponi al posto degli assorbenti? Niente paura, anche questo sono utili in certi casi, come per esempio per bloccare il sangue dal naso. Se soffri di questo disturbo, usa un tampone e impedirai al sangue di fuoriuscire.

  • Assorbi sudore e anti-alone

Se soffri di forte sudorazione prova a mettere un assorbente all’interno della maglietta, sotto le maniche. In questo modo avrai eliminato il problema degli antiestetici aloni che con l’eccessivo sudore purtroppo si formano intorno alle ascelle.

Assorbenti nelle scarpe-Donna.nanopress.it