Colleziona da PENNY Market la biancheria Caleffi per un dolce risveglio

PENNY Market lancia un’iniziativa imperdibile: dal 18 gennaio al 28 aprile, raccogliendo i bollini della spesa sarà possibile collezionare l’esclusiva linea di asciugamani e biancheria da bagno Caleffi, per arredare con stile la tua casa

da , il

    Colleziona da PENNY Market la biancheria Caleffi per un dolce risveglio

    Grazie a PENNY Market, la biancheria da bagno della linea Caleffi arriva a casa tua offrendoti un’occasione unica per rinnovare gli ambienti del tuo bagno aggiungendo un tocco raffinato ed elegante grazie agli articoli firmati dal marchio, uno dei più celebri e affermati in Italia. La nuova iniziativa organizzata da PENNY Market e attiva dal 18 gennaio al 28 aprile consente di collezionare gli asciugamani, i teli bagno o il tappeto firmati Caleffi, complementi d’arredo di alta qualità da esporre nel proprio bagno per cominciare la giornata con una morbida coccola.

    Caleffi, la biancheria di alta qualità per il tuo bagno

    Avere in bagno la biancheria giusta aiuta a rendere davvero perfetto il rituale del risveglio. Tutti sappiamo quanto è importante cominciare la giornata senza fretta e con una sana colazione, ma per partire al mattino davvero nel modo giusto, è anche necessario prendersi cura di sé utilizzando i prodotti giusti, e cosa c’è di meglio dopo una doccia che avvolgersi nel morbido cotone di qualità dei prodotti Caleffi? Il modo perfetto per coccolarsi, rilassarsi e proteggere la pelle grazie ai tessuti selezionati con cura dal marchio.

    Caleffi opera nel settore dell’home fashion dal 1962 e rappresenta a oggi l’eccellenza dell’home fashion, punto di riferimento per tutti i migliori negozi di biancheria. A contraddistinguere i prodotti del marchio è l’alta qualità e la cura per i dettagli, che nel caso della biancheria da bagno significa grande attenzione alla scelta dei materiali.

    Caleffi pone inoltre l’accento sull’eleganza e lo stile, trasformando semplici articoli funzionali come gli asciugamani e i tappeti in veri e propri complementi d’arredo in grado di rendere l’ambiente più accogliente e rilassante, perfetti per garantire un dolce risveglio, indispensabile per cominciare al meglio la giornata.

    Come collezionare l’esclusiva linea di asciugamani Caleffi

    Portare a casa l’esclusiva collezione PENNY Market degli asciugamani Caleffi è facilissimo e non sarà necessario nessun contributo extra oltre al costo della spesa, basta essere titolari di una PENNY Card.

    Dal 18 gennaio al 28 aprile raccogliendo i bollini di PENNY Market, 1 ogni 15 euro di spesa, potrai collezionare gli splendidi articoli della linea Caleffi:

    • con 12 bollini l’asciugamano ospite bianco oppure grigio da 40X60 cm sarà tuo;
      Asciugamo Caleffi punti penny market
    • con 18 bollini potrai avere gratis l’asciugamano bianco o grigio da 50×100 cm;
      asciugamano grigio caleffi punti penny market
    • con 42 bollini otterrai il telo bagno da 100×150 cm bianco o grigio;
    • con 25 bollini potrai ricevere il tappeto bagno grigio con antiscivolo da 45×60 cm, pensato per completare la linea di asciugamani e ottenere così un set di complementi coordinati da esporre insieme per rinnovare con stile l’arredo del tuo bagno.
      tappeto caleffi punti penny market

    Trovi tutti i dettagli della Collezione e il regolamento sul sito ufficiale www.pennymarketconcorsi.it. Un’occasione unica per rendere il tuo bagno più accogliente e raffinato semplicemente andando a fare la spesa. Cosa aspetti? Comincia subito a raccogliere i bollini PENNY Market!

    Contenuto di informazione pubblicitaria