“Tutto a metà prezzo”, tutti da MD: folla alle casse per fare scorta | Dura pochi giorni l’offerta

Sconti di settembre da MD. La catena di distruzione propone grandi offerte per questa settimana. Vai a vedere cose puoi trovare.

MD
MD-Donna.nanopress.it

Settembre è arrivato e le vacanze sono finite. Si torna a lavoro e a scuola con il solito ritmo. E proprio dopo le vacanze si ritorna a fare le grandi spese dopo la breve o lunga mancanza da casa.

Ed MD propone sorprese ed offerte che proprio non ti aspetteresti. MD è una delle catena più importati presenti sul territorio italiano. Si tratta di un discount che nel tempo però ha molto puntato sulla qualità. Patrizio Podini è arrivato in Italia nel 1994 e decise di investire nel Sud Italia.

Fondà così il discount MD che nel tempo è cresciuta diventato una grande azienda nazionale. Solo nel 2013 con l’acquisto dell’azienda dal Gruppo Lombardini questo è arrivato anche nel Nord Italia. Oggi MD conta in Italia oltre 800 punti vendita e 8.000 dipendenti.

MD
MD – donna.nanopress.it

Sono nel mese di agosto ci sono state nuove aperture a: Bitonto, Peschici, Carbonia, Vertemate con Minoprio. E altri punti vendita invece sono stati ristrutturati tra cui: Sant’Angelo Lodignano, Osio sotto, Treviolo Curnasco, Rozzano, Torre annunziata, Ghilarza, Siculiana, Nerviano.

MD: super offerte nel mese di settembre, l’annuncio

MD che ha fatturato nel 2020 2,816 miliardi di euro si dimostra sempre di più un discount dove è possibile trovare prodotti di ottima qualità. Tante novità e tante offerte che fanno risparmiare ogni giorno aiutando molto durante questo periodo di crisi.

Inoltre MD ha deciso anche di aprirsi un profilo social e di essere quindi a passo con i tempi. La pagina Instagram conta più di 100 mila utenti che seguono la pagina per non perdere aggiornamenti sulle offerte.

volantino offerte MD
volantino offerte MD – donna.nanopress.it

L’azienda mette al primo posto il cliente e lo aggiorna costantemente anche nel nuovo mezzo di comunicazione più usato. Infatti nella descrizione della pagina è possibile trovare il volantino e sfogliarlo online.

Ma ecco cosa scrivono: “Il nuovo volantino è un 10.. ma vale 14 (giorni.) Corri a sfogliarlo nel link in bio. Fino al 18 settembre tanti prodotti scontati fino al 50%. Vieni a scoprirle nel punto vendita più vicino a te.”

Il nuovo volantino MD è partito il 5 settembre e finirà il 18 dello stesso mese. Troverete il 50% di sconto su alimentari, bevande, frutta, verdure, carne. Ma anche prodotti per la cura del corpo e per gli animali.

MD offerte
MD offerte – donna.nanopress.it

Ma non è finita qui perché MD oltre a numerose offerte sui prodotti da scaffale propone un concorso, le grandi marche più gli indispensabili per la casa. Per saperne di più poi visitare il sito ufficiale del MD oppure recarti nel punto vendita più vicino.