“Auguroni”, Beatrice Borromeo: lo scatto che commuove i sudditi | Tutti felicissimi per loro

Beatrice Borromeo, è una delle donne più invidiate al mondo, perché è bellissima, appare sempre in perfetta forma, ma soprattutto è felice di fianco al suo Pierre Casiraghi che non le fa mancare proprio nulla.

Beatrice Borromeo foto commuovente
Beatrice Borromeo foto commuovente-Donna.nanopress.it

Nei giorni scorsi c’è stata un’occasione che ha reso felici i suoi sudditi e non solo. Tutti, le hanno fatto gli auguri, in qualunque modo.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono una coppia molto amata nel mondo, quello che è successo nelle precedenti ore, ne è la conferma.

Chi è Beatrice Borromeo

Lei, fa parte della famiglia dei Borromeo e della famiglia Marzotto, è praticamente cresciuta nel lusso, non le è mai mancato niente, di importante o superfluo. Un ex modella, che ha studiato tantissimo, perché per lei la cultura è fondamentale nella vita. Dopo essersi diplomata al liceo classico, infatti si è iscritta alla Bocconi ed ha frequentato il corso di scienze giuridiche.

Beatrice Borromeo-Donna.nanopress.it

Poi, ha conseguito un master all’Università della Columbia a New York, successivamente ha lavorato come giornalista, le è sempre stato assegnato per meriti e non per nome, un ruolo di pregio ovvero quello di caporedattrice di riviste importanti conosciute in tutto il mondo. Poi ha lavorato al fianco di Michele Santoro a Che tempo che fa e a Anno 0, dove le è stata anche affidata la rubrica generazione Generazione 0. Ha scritto per il Fatto Quotidiano, in particolare si è occupata di economia a partire dal 2009, poi di problematiche sociali, dell’Ndrangheta, della situazione della donna in Italia e nel mondo.

La vita con Pierre Casiraghi e i figli

Nel 2015 si è sposata con Pierre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco, i due sono presto diventati genitori di Francesco Carlo Albert e di Stefano Ercole Carlo. Il matrimonio è sicuramente uno dei più belli, celebrato a Palazzo Grimaldi, festeggiato sulle rive del Lago Maggiore, è stata una cerimonia bellissima che tutti gli ospiti portano da allora nel cuore.

I figli della celebre coppia, sono nati presto, nel 2017 è nato il primo figlio Stefano Ercole Carlo, mentre il secondo Francesco Carlo Albert l’anno dopo, nel 2018. Quest’anno, anzi pochi giorni fa, i due hanno festeggiato l’anniversario di matrimonio, si tratta del settimo anno insieme. Hanno festeggiato a Saint-Tropez, uno dei luoghi che portano nel cuore e che frequentano spesso, ma soprattutto con grande piacere.

L’anniversario di matrimonio festeggiato a Saint-Tropez

In quest’occasione, Pierre e Beatrice Casiraghi sono stati fotografati in giro per le strade della cittadina in stile casual. Chi li ha incontrati è rimasto stupito, perché sembravano essere due comuni turisti, semplici, super innamorati, ma soprattutto molto legati l’uno all’altra.

Beatrice Borromeo-Donna.nanopress.it

Hanno un feeling assolutamente da invidiare, tanto che da tempo si mormora che vorrebbero allargare la famiglia e chissà che non lo faranno nei prossimi mesi. Sono sempre rimasti lontani dai drammi o dagli scandali, oltretutto sono molto riservati, cercano di mantenere quanto privato possibile la loro vita, soprattutto per proteggere i figli, ancora piccoli. Grazie a questo loro modo di affrontare la vita, oltre che per l’amore che li tiene legati, il loro matrimonio è un matrimonio felice, a cui non manca proprio nulla e che procede assolutamente a gonfie vele. Dietro di loro non c’è alcuna ombra o minaccia di crisi.

Pierre Casiraghi, a 35 anni, l’uomo più desiderato al mondo: nel suo cuore però non c’è spazio per altre donne

Ieri, Pierre Casiraghi ha soffiato 35 candeline, è sempre stato uno degli uomini più affascinanti del pianeta, grazie al colore degli occhi, azzurri, ai capelli biondi, al naso perfetto, al fisico scultoreo, curato, ma non eccessivamente. Nonostante sia un bell’uomo e sia stato sempre un ragazzo affascinante, non ha mai lasciato spazio ad altre donne, il suo cuore è sempre stato di Beatrice. Ci sono l’uno per l’altra. 

Beatrice Borromeo-Donna.nanopress.it

Viaggiano spesso e si spostano tutti insieme, dividendosi tra Monaco e Milano. Hanno anche una proprietà a Mons, una località francese che si trova a pochi chilometri da Monaco. Pierre è proprietario di un castello, quello di Beauregard che secondo quanto affermato da una rivista tedesca, avrebbe pagato la bellezza di 4 milioni di euro.

Grazie al castello, Pierre è un vero principe azzurro che qualunque donna avrebbe voluto incontrare. Ma non soltanto per questo o per i titoli, anche per l’animo ecologista. Spesso è partito in barca a vela, insieme alla moglie, per la promozione della ricerca scientifica e per cercare di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’argomento inquinamento degli oceani.