Viaggio da sogno o week-end romantico, tutto a portata di spesa

Penny Market lancia il concorso “Vinci una vacanza con Penny”, un’occasione imperdibile per vincere una vacanza nelle città più belle d’Italia! Roma, Venezia, Firenze, Torino, Milano e non solo: quale mete scegliereste per una romantica fuga a due?

da , il

    Viaggio da sogno o week-end romantico, tutto a portata di spesa

    Se state organizzando un viaggio o una fuga per il fine settimana in vista dell’estate, fermatevi un secondo: Penny Market ha un’occasione unica per voi. Arriva il nuovo concorso “Vinci una vacanza con Penny” e in palio ci sono 4 vacanze Alpitour e oltre 1750 voucher Italo Treno per tutti i possessori di una PENNYCard! Penny premia i suoi clienti più fedeli regalando loro una vacanza da sogno, ma scopriamo qualcosa in più sul nuovo imperdibile concorso “Vinci una vacanza con PENNY”.

    Il concorso Vinci una vacanza con Penny: come funziona

    redazionale penny 2

    In vista delle prossime vacanze, Penny Market offre ai suoi clienti un’opportunità incredibile, e basta essere semplicemente possessori di una PENNYCard! Dal 5 luglio al 1 agosto, a fronte di una qualunque spesa in uno degli oltre 360 punti vendita in Italia, i clienti potranno registrarsi sul sito www.pennymarketconcorsi.it e inserendo semplicemente i dati del proprio scontrino e della propria PENNYCard, potranno partecipare al gioco e scoprire se sono tra i fortunati vincitori dei premi in palio.

    Quali? Ben 4 vacanze Alpitour del valore di 2500 euro oppure 175 voucher treno Italo dal valore di 100 euro. Insomma, un’occasione davvero imperdibile in vista dell’estate!

    Partecipare è davvero facile: dopo essersi registrati sul sito, apparirà una valigia con delle caselle da scoprire. Per vincere sarà necessario trovare 3 prodotti/icone uguali e in fila.

    Le mete più gettonate per l’estate 2018

    Venezia

    E se Penny Market ci consente di organizzare una vacanza a costo (quasi) zero, perché non puntare sulle mete italiane più gettonate? Per esempio Venezia, la città più romantica del mondo che da secoli continua a incantare con le sue atmosfere gotiche e fiabesche. Dalle ricchezze architettoniche locali come la splendida basilica di San Marco ai panorami pittoreschi dell’isola di Burano, la laguna di Venezia offre attrattive uniche al mondo, perfetta soprattutto per una romantica vacanza a due.

    Roma

    Roma, Caput Mundi, il museo a cielo aperto più bello del mondo, è una delle tante mete che potrete raggiungere grazie a Italo e al concorso Penny Market, perciò perché non approfittarne? Lo splendore del passato è ancora attualissimo nella città eterna, la meta ideale per chi ama la storia e la cultura, ma non solo: dal Colosseo a Piazza Navona, dalle incredibili bellezze del Vaticano al Foro Romano, Roma è di certo una delle mete più belle da scoprire questa estate.

    Torino

    Altra bellissima città italiana in cui organizzare una vacanza è Torino, e se pensate che qui ci sia poco da vedere vi sbagliate di grosso. Il Museo Egizio, il più importante al mondo dopo il Museo del Cairo, lascerà senza fiato gli appassionati di storia e antiche civiltà, mentre in Piazza San Carlo potrete scattare i vostri selfie più belli. Tanti anche i ristoranti in cui gustare le prelibatezze locali più esclusive e i locali alla moda in cui si anima la movida notturna.

    Milano

    Se non avete mai visto Milano, Penny Market vi offre un’occasione da non lasciarsi sfuggire. Potrete passeggiare sotto la storica Galleria Vittorio Emanuele II, tra le vetrine delle Maison di lusso più famose al mondo e restare senza fiato davanti allo splendore secolare del Duomo e del Castello Sforzesco. Oppure potrete lasciarvi ammaliare dallo sfarzo del Teatro alla Scala o sedere a cenare nei numerosi ristoranti stellati in cui lavorano alcuni degli chef più famosi d’Italia e del mondo.

    Firenze

    Firenze è la città che in tanti sognano di visitare in estate, la culla del Rinascimento italiano, celebre per le architetture e le opere firmate dai più grandi artisti di tutti i tempi e non solo. Una romantica passeggiata sul Ponte Vecchio, una visita alla Galleria degli Uffizi, una gita nelle vicine cantine che producono alcuni dei vini toscani più famosi al mondo, queste sono solo alcune delle attività da mettere in programma per una vacanza indimenticabile a Firenze.

    Vi ricordiamo che il concorso “Vinci una vacanza con Penny” è valido dal 5 luglio al 1 agosto, partecipare è semplicissimo e vincere ancora di più! Non perdete l’occasione di andare in vacanza grazie a Penny Market.

    Contenuto di informazione pubblicitaria