20 prodotti beauty da comprare durante i saldi d’estate

Tra novità beauty ghiotte e di tendenza e autentici must have, da selezionare tra i best seller dei brand più rinomati, i saldi beauty riservano sempre grandissime occasioni da non perdere. Pronte a fare scorta?

da , il

    prodotti beauty da comprare saldi estate

    Con l’arrivo dei saldi d’estate 2018 – i saldi estivi cominciano il 7 luglio – è tempo di pensare anche a rimpinguare il nostro beauty case. I brand cosmetici e le maggiori catene di profumerie mettono a disposizione scontistiche davvero vantaggiose sui loro cosmetici, dal make up alla skincare. Quali sono i prodotti che bisogna assolutamente accaparrarsi in occasione degli ormai imminenti saldi estivi? Difficile restringere la cerchia, ma di certo esistono dei pezzi che vale la pena tenere d’occhio (sperando vadano in saldo!).

    Body Lava Body Luminizer Fenty Beauty by Rihanna

    body lava luminizer

    Difficile individuare qualcosa che non desti l’interesse di una beauty addicted tra i prodotti della linea Fenty Beauty by Rihanna. Tra i must have, però, c’è assolutamente l’illuminante corpo Body Lava Body Luminizer, un illuminante liquido perfetto per enfatizzare l’abbronzatura dalla formulazione fondente sulla pelle e per nulla appiccicosa. L’effetto glow è garantito.

    Blush Orgasm NARS

    NARS Orgasm 2018 Collection   Orgasm Blush

    NARS ha rivisitato in formato oversize uno dei suoi prodotti più iconici, oltre che uno dei prodotti di bellezza preferiti dalle star: il famosissimo blush Orgasm. Il colore pescato con iridescenze dorate rende questo blush praticamente adatto a tutte. Se andasse in saldo, sarebbe un vero affare accaparrarselo.

    Les Eaux de Chanel

    les eaux de chanel

    Non c’è niente di meglio, con l’avanzare delle torride temperature estive, di un’acqua profumata. Les Eaux de Chanel sono le tre acque profumate che la Maison ha dedicato alla sua fondatrice, la mitica Gabrielle Coco Chanel. Ce ne sono per tutti i gusti e sono dei veri e propri oggetti da collezione.

    Foreo UFO

    foreo ufo

    Chi ama i dispositivi per la pulizia e la cura della pelle non deve farsi sfuggire, approfittando di eventuali scontistiche, il nuovo Foreo UFO. In sostanza, UFO è la maschera viso smart più avanzata del mondo, progettata per far ottenere in soli 90 secondi i risultati normalmente conseguiti dopo un trattamento viso di 20 minuti con maschere in tessuto tradizionali.

    Gel sopracciglia Wunderbrow

    gel sopracciglia wunderbrow

    Per sopracciglia sempre perfette, consigliamo il gel Wunderbrow, che promette risultati duraturi. Con una sola passata di prodotto è possibile delineare perfettamente l’arcata e sfoggiare sopracciglia impeccabili per i giorni successivi.

    Palette Born To Run Urban Decay

    born to run urban decay

    Non sappiamo se mai andrà in saldo – la speranza è l’ultima a morire, in fondo! – ma è semplicemente splendida: Born To Run è la nuova palette di Urban Decay da portare sempre con sè in viaggio, ricca di nuance che mettono d’accordo proprio tutte: si spazia dalle tonalità nude ai tocchi di colore brillanti, per make up sempre diversi e al passo con le ultime tendenze.

    Palette Soft Glam Anastasia Beverly Hills

    soft glam anastasia beverly hills

    Un’altra chiacchieratissima palette di ombretti che vale la pena tenere d’occhio con i saldi estivi 2018 è la Soft Glam di Anastasia Beverly Hills, l’ideale per chi ama riprodurre smokey eyes sofisticati e glamour dalle tonalità calde e avvolgenti.

    Farsali Unicorn Essence

    farsali unicorn essence

    Per una pelle glow e a prova di selfie, il siero Farsali Unicorn è un vero e proprio toccasana. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un siero innovativo a base d’acqua che aiuta a proteggere la pelle dai radicali liberi e al tempo stesso prolunga la tenuta del make up conferendo all’incarnato un aspetto luminoso incredibilmente naturale. Chi non vorrebbe averlo nella trousse?

    Fondotinta Dior Backstage Face & Body

    dior face and body

    Uno dei fondotinta migliori del momento è il Dior Backstage Face & Body, il fondotinta leggero dalla copertura modulabile di Dior ispirato al make up dei backstage delle più prestigiose passerelle. Questo prodotto è disponibile in tantissime tonalità: è davvero impossibile non riuscire a individuare quella giusta per la propria carnagione.

    Baume De Rose Nutri-Couleur By Terry

    Baume De Rose Nutri Couleur by terry

    Trasuda lusso questo balsamo labbra di By Terry, dalla formulazione nutriente e idratante e dal finish leggermente colorato. Per le labbra secche e screpolate è l’ideale, specialmente se si desidera un prodotto in pot pratico da portare sempre con sè in borsa.

    Lash Queen Feline Extravaganza Helena Rubinstein

    Lash Queen Feline Extravaganza

    Tra i best seller di Helena Rubinstein ci sono sicuramente i mascara. In presenza di scontistiche vantaggiose, suggeriamo di tenere d’occhio il Lash Queen Feline Extravaganza: un mascara incurvante e allungante per ciglia ad effetto drammatico. Inoltre, il packaging non è fantastico?

    Kit Solaire Sunleya Sisley Paris

    Kit Solaire Sunleya Sisley Paris

    Le creme solari di qualità non dovrebbero mai mancare nel kit di sopravvivenza beauty per l’estate di ogni donna. Consigliamo di approfittare di eventuali sconti sui solari di Sisley Paris. Sono disponibili, per esempio, diversi kit di solari anti-età, che conciliano protezione solare e trattamento.

    Orexcellence Crème Jeunesse Concentré d’Énergie Decleor

    Orexcellence   Crème Jeunesse Concentré d'Énergie

    I saldi estivi sono l’occasione perfetta per acquistare una crema viso per tutti i giorni che, normalmente, risulterebbe piuttosto esosa. Segnaliamo, per esempio la Crème Jeunesse Concentré d’Énergie di Decleor, una crema arricchita con estratti di Peonia, Litchi e Rhodiola, che risveglia le energie della pelle e ridefinisce i contorni del viso.

    Skin Caviar – Luxe Souffle Body Cream La Prairie

    Skin Caviar   Luxe Souffle Body Cream

    Chi è alla ricerca di una crema corpo nutriente e idratante che sia una vera e propria coccola per la pelle deve assolutamente dare una chance alla crema corpo della linea Skin Caviar La Prairie. Questo trattamento corpo, disponibile solitamente a un prezzo elevato, rientra sicuramente tra i must have dei saldi estivi.

    Colonia Jo Malone English Pear & Freesia

    Colonia Jo Malone  English Pear & Freesia

    Jo Malone è uno dei brand di profumeria inglesi più rinomati al mondo. In presenza di scontistiche vantaggiose, perché non fare incetta di colonie Jo Malone? Il brand vanta una gamma di fragranze sterminata, in grado di mettere d’accordo proprio tutti.

    Palette Anniversary Kat Von D

    anniversary palette kat von d

    In occasione dei 10 anni del brand, Kat Von D propone la palette Anniversary. Questa palette di ombretti include 16 colori intensi e ultra pigmentati, dal finish mat, metallizzato e shimmer. La make up artist ha scelto 10 volti noti appartenenti a vari settori, che rappresentano le varie sfaccettature di Kat Von D Beauty, cui ha dato i nomi dei suoi nuovi ombretti. Assolutamente da avere, se mai andrà in saldo!

    Palette Rose Gold Huda Beauty

    rose gold huda beauty

    Le palette di ombretti rientrano tra gli investimenti beauty più ingenti e, quindi, è bene approfittarne quando ci sono i saldi. Tra le più gettonate, segnaliamo la Rose Gold di Huda Beauty: contiene tantissime tonalità di ombretto dai colori caldi, ideali per riprodurre make up scenografici e di grande impatto per valorizzare la pelle abbronzata.

    Ghd Gold Professional Styler

    Ghd Gold Professional Styler

    Un’altra categoria di prodotti su cui vale la pena investire è quella dei tools per capelli. Riuscire ad acquistare una buona piastra per capelli a prezzo scontato è un vero e proprio affare. Consigliamo, in particolare, di monitorare le scontistiche sulle piastre Ghd.

    Estee Lauder Advanced Night Repair

    advanced night repair estee lauder

    Le appassionate di skincare conoscono benissimo la fama del siero Advanced Night Repair di Estee Lauder. Si tratta di un siero viso che prepara la pelle ai successivi trattamenti di skincare, rendendola più ricettiva e al tempo stesso prendendosene cura in vista della sua rigenerazione nottura. Farne una scorta conviene!

    Crème de La Mer

    creme de la mer

    Un altro trattamento che vale la pena provare approfittando dei saldi estivi è la Crème de La Mer. Questo prodotto vanta una formulazione d’eccezione nata dalla ricerca del Dr Max Huber – contiene attivi come estratto di thé e il complesso brevettato The Miracle Broth – e punta a migliorare l’aspetto della pelle danneggiata. Si tratta di una crema estremamente ricca e idratante, perfetta per le pelli mature, aride e molto sensibili. Pronte a riempire le vostre shopper?