Ortaggiotti: la nuova collezione di peluche per i tuoi bambini

collezione peluche ortaggiotti penny market

PENNY Market premia i suoi clienti con una nuova iniziativa imperdibile, una collezione che questa volta farà felici soprattutto i più piccoli… Scopriamo di più sulla nuova Collezione Gli Ortaggiotti!

Gli Ortaggiotti: come funziona

concorso ortaggiotti penny market

Nel periodo che va dal 6 settembre 2018 al 7 novembre 2018 i possessori di una Penny Card potranno ottenere un bollino per ogni 15 euro (e/o multipli di 15) di spesa in tutti i punti di vendita PENNY.

Chi sono gli Ortaggiotti? Bellissimi peluche a forma di frutta e ortaggi: cavolfiori, angurie, ananas, limoni, zucche, prugne ecc per divertirsi ma anche per avvicinare i più piccoli al concetto del mangiar sano.

L’APP Penny Market per continuare a divertirsi anche in digitale

penny market peluche ortaggiotti

Ma non è tutto, il divertimento continua anche oltre i peluche! Penny Market è sempre al passo con le tendenze, per questo non dimentica di inserire nella sua iniziativa anche un’app divertentissima per giocare e rendere le vostre foto davvero spettacolari. L’app “Ortaggiotti” può essere scaricata negli store più famosi come GooglePlay e AppStore: l’utente avrà a disposizione sin da subito un personaggio animato che potrà poi usare per personalizzare i selfie e le foto più belle, il modo perfetto per divertirsi da soli e con gli amici!

Sarà inoltre possibile aggiungere anche altri personaggi animati cercando all’interno dei punti vendita Penny i codici da scansionare… Et voilà, il gioco è fatto e non finisce qui! Scansionando i vari codici otterrete nuovi personaggi animati per giocare ai tanti giochi presenti all’interno della app.

Contenuto di informazione pubblicitaria