Pareti, porte e finestre a prova di gioco: addio a macchie e graffi con gli smalti e le pitture di Sikkens

Mai più macchie difficili su pareti, porte e finestre della tua casa! Prova i prodotti della gamma Sikkens Rezisto e non dovrai più prestare troppa attenzione ai piccoli disastri casalinghi dei tuoi bambini e di tutta la famiglia.

da , il

    Pareti, porte e finestre a prova di gioco: addio a macchie e graffi con gli smalti e le pitture di Sikkens

    E se ti rivelassimo che esistono dei prodotti che ti permettono di smacchiare pareti, porte e finestre di casa tua con un semplice colpo di spugna e senza rovinare la finitura? La rivoluzionaria e innovativa gamma Sikkens Rezisto ti offre tutto quello che hai sempre sognato.

    Macchie di pomodoro sulle pareti della cucina o di pennarelli in cameretta? Graffi sulle finestre interne o sostanze grasse sulle porte? Ora non dovrai più preoccuparti di pulire a fondo sapendo che resterà quell’antipatico alone antiestetico. Ti basterà utilizzare Rubbol BL Rezisto Satin e Alpha Rezisto di Sikkens per scongiurare ogni tipo di disastro casalingo causato dai bambini ma anche dagli adulti più sbadati.

    Sikkens Rubbol BL Rezisto Satin, lo smalto 100% smacchiabile

    sikkens rubbol satin

    Per porte e finestre interne, per scale e serramenti, per legno e ferro nuovo o vecchio, per PVC duro e per tutti gli ambienti di passaggio c’è Rubbol BL Rezisto Satin, l’innovativo smalto all’acqua ad alta copertura di Sikkens con tecnologia Cross Linking, che crea una barriera protettiva resistente a graffi, macchie e sostanze grasse.

    Facile da applicare, si essicca rapidamente e non ingiallisce nel tempo: Rubbol BL Rezisto Satin è ciò che hai sempre desiderato. È smacchiabile al 100% e senza fare grandi sforzi. Prendi una spugna imbevuta d’acqua, passala sulla macchia e il gioco è fatto!

    Sikkens Alpha Rezisto, la pittura lavabile perfetta per la tua casa

    sikkens rubbol mat

    I muri di casa sono spesso presi d’assalto dai più piccoli, che giocano disegnando dei piccoli capolavori con i pennarelli o che, di rientro da una partita di pallone all’aria aperta, sporcano le pareti con le mani infangate.

    Capita ai bambini di macchiare i muri interni, ma può succedere anche agli adulti. Ad ogni modo, cara mamma, non dovrai più preoccuparti perché Sikkens ha creato la rivoluzionaria pittura lavabile per pareti Alpha Rezisto.

    Questo prodotto ti aiuterà ad avere una casa sempre perfetta, perché è un’idropittura opaca e lavabile, che non rovina o scolorisce la finitura. Grazie alla tecnologia “scudo” contro le macchie, protegge le pareti di casa più a lungo, e con la sua forza repellente evita che i liquidi penetrino in profondità. Ecco perché è l’ideale in cucina e, ovviamente, nella cameretta dei bambini, ma anche in tutte le zone di passaggio, come ingresso, corridoio e scale.

    Prova i rivoluzionari prodotti Rezisto di Sikkens e ti accorgerai che non solo non potrai più farne a meno ma lo consiglierai a tutte le altre mamme!

    Contenuto di informazione pubblicitaria