Zara Kids Primavera/Estate 2018: abbigliamento e accessori per bambini e neonati

Il famosissimo brand spagnolo, come ogni stagione, presenta collezioni di tutto rispetto dedicate a bambini e neonati. Anche per la primavera/estate 2018 sono tantissime le proposte di Zara Kids: capi cool e di tendenza senza, però, dimenticare materiali e finiture di qualità per il benessere dei più piccoli.

da , il

    Tornato, per la primavera estate 2018 le proposte firmate

    Come ogni anno, anche per la primavera estate 2018 il noto brand spagnolo ha presentato una collezione Kids ricca di spunti originali e deliziosi. Non ci sono solo proposte per bambina e bambino ma anche creazioni per neonati che vi faranno innamorare: pagliaccetti ricamati o con motivi floreali, pantaloncini colorati e deliziose salopette, troverete sicuramente quello che fa per voi. E per bambine e bambini più grandicelli potete scegliere tra tanti tipi di salopette, il vero must have di quest’anno, ma anche magliette con stampe divertenti, felpe di tutti i colori, cappelli di paglia e accessori davvero imperdibili. Il marchio spagnolo di moda è molto apprezzato anche dalle mamme perché, con una spesa contenuta, consente di portare a casa capi di tendenza, colorati e pratici; potete trovare l’abbigliamento e gli accessori di Zara Kids in tutti i punti vendita della catena e nello store online, il modo migliore per fare un po’ di shopping anche quando non avete tempo di andare per negozi.

    Zara Kids: l’abbigliamento per bambina e bambino

    Come ogni stagione, anche per la primavera estate 2018 Zara Kids ci ha riservato tante interessanti sorprese per i bimbi che vogliono vestirsi all’ultima moda e indossare capi di tendenza. Quest’anno, le proposte per le bambine spaziano dai comodi pantaloncini in cotone ad abitini deliziosi, dalle t-shirt con stampe colorate fino ai jeans decorati che sono tanto in voga anche tra noi adulte; troviamo colori neutri e delicati, molto bianco e tonalità pastello come l’azzurro chiaro e il rosa, ma ci sono anche il giallo intenso, l’arancione acceso e tantissime righe di tutti i colori. Inoltre, ritroviamo felpe e magliette con i personaggi Disney ma anche con altri cartoni animati (da non perdere i capi decorati con i personaggi dei Simpson) stampe divertenti che si ispirano a frutta di stagione e tantissimi fiori che adornano vestitini con tulle e volant.

    zara kids pe 2018

    Ma il vero must have di quest’anno sono le salopette e le tute: le troviamo sia gonna che pantalone, sia corte che lunghe, in jeans ma anche in tessuto stampato oppure in bianco cotone; per le bimbe sarà molto divertente abbinare una t-shirt colorata con una delle tante salopette proposte da Zara Kids, che potrete abbinare a scarpe da ginnastica in tela, ballerine o sandali.

    zara kids pe 2018 2

    E per i maschi? Non crediate che ci sia da divertirsi solo con l’abbigliamento per le bambine, quest’anno Zara ci riserva tante proposte originali anche per i maschietti che vogliono vestirsi alla moda! Quello su cui ha puntato maggiormente sono le t-shirt e sicuramente avrete l’imbarazzo della scelta se dovete rifornirvi di magliette per la stagione calda: troverete stampe di ogni tipo, colorate oppure in black and white, col taschino, con motivi geometrici o con scritte di tutte le misure, decorate con soggetti di ogni tipo, dai dinosauri ai Pokemon, con bandiere o richiami alle più famose città del mondo. Si sa che per i maschi la parola d’ordine è comodità, quindi con la vasta scelta di t-shirt Zara ha sicuramente azzeccato la sua proposta, ma non mancano abiti più eleganti come camicie e completi, e nemmeno un abbigliamento casual ma raffinato come i bermuda chino tanto in voga e sobri pullover in cotone.

    zara kids bambino pe 2018

    Le proposte per neonati firmate Zara Kids

    Per i più piccolini, Zara Kids ha pensato di offrire una vasta gamma di pagliaccetti e tutine tra cui scegliere: si tratta infatti del capo più comodo in assoluto e, soprattutto quando fa caldo, non c’è niente di più pratico che far indossare al proprio bimbo un unico capo in modo da lasciarlo libero di muoversi e allo stesso tempo permettervi di cambiarlo facilmente. Insomma, anche per quanto riguarda le proposte per neonati, Zara ha sicuramente centrato l’obiettivo.

    body bambina zara kids primavera estate 2018

    Sia per i maschietti che per le femminucce sono disponibili, in negozio e online, tantissimi capi per ogni gusto e necessità: per le bimbe si trovano magliette e vestitini dai colori chiari, body che sembrano abiti da quanto sono curati nei dettagli e felpe colorate e stampate con animaletti simpatici; per i maschietti, salopette e tutine di ogni colore ma anche comodi pantaloncini, jeans con l’elastico e completi a righe.

    zara kids neonati pe 2018

    Per i neonati all’ultima moda, troviamo anche la linea Mini Capsule, ovvero capi fatti a maglia che sono particolarmente comodi e morbidi perché realizzati in puro cotone e dalle linee morbide e avvolgenti; oltre alle classiche tutine, trovate anche magliette, body e perfino pantaloni realizzati con questo stile: se non li avete mai provati per i vostri bimbi, vale la pena acquistare almeno un capo Capsule.

    capsule zara neonati pe 2018

    Gli accessori per bambini e neonati proposti da Zara Kids

    Terminiamo con gli accessori proposti da Zara Kids per bambini e neonati che non vogliono rinunciare proprio a nulla. Per quanto riguarda i cappelli, quest’anno vanno per la maggiore quelli di paglia per il mare, quelli con la visiera per i bambini che vestono più sportivi e non mancano i berrettini per neonati in diversi colori e fantasie.

    cappello zara kids paglia

    Per le bambine più grandicelle, Zara ha pensato di proporre anche borsette e un’infinita varietà di accessori per capelli, con cui potranno sbizzarrirsi le mamme che hanno figlie coi capelli lunghi:ppiccole tracolle in rafia che rappresentano frutti estivi come l’anguria, borse di paglia con scritte e nastri colorati ma anche tantissimi tipi di zaini e zainetti e perfino una borsa pappagallo inoltre, elastici per capelli con pom pom e fiori, fasce con stampe floreali, cerchietti e fermagli di ogni tipo e colore.

    Zara Kids borse bambina primavera estate 2018

    Tra gli accessori unisex, non mancano nemmeno gli occhiali da sole e quest’anno Zara ha pensato perfino a dei tatuaggi lavabili con tanti diversi soggetti (ci sono anche quelli che brillano al buio!).

    occhiali sole zara kids