18 abiti da sposa economici, le proposte low cost per dire sì
I vestiti da sposa low cost non sono un ripiego, ma una vera e propria scelta che vi aiuterà a tirare il fiato sulle spese della cerimonia. Tantissimi modelli, adatti a tutte, e declinati nei materiali più belli: in pizzo, in raso, mesh o tulle. L'importante è far scegliere il cuore il modello di cui non vi pentirete mai.
da Gaia Magenis, il

Sposarsi, a volte, vuol dire spendere una fortuna specialmente per il vestito da sposa. Eppure, oggi, è possibile trovare delle valide alternative tra gli abiti da sposa economici, proposte low cost adatte a ogni donna e declinati in tantissimi modelli diversi. Da quelli corti a quelli colorati passando per i modelli dedicati alle taglie forti e curvy, c’è davvero l’imbarazzo per la scelta. Il budget? Sotto i 250 euro. Impossibile dire di no.
Abiti da sposa economici classici
Quando si parla di abiti da sposa economici non è necessario parlare di prodotti di bassa qualità, anzi. Esistono infatti tantissimo modelli che possono rispondere alle esigenze di ogni tipo di fisico e variano dai modelli di tendenza a quelli classici amati da tutte. Che siano scivolati, impreziositi da applicazioni scintillanti o resi unici da pizzi e merletti, grazie agli abiti da sposa economici sarà più facile trovare il giusto modello senza l’ansia del prezzo



Abiti da sposa economici colorati
Le spose anticonformiste e che hanno voglia di osare possono optare per una abito da sposa economico colorato. Celeste, rosa, ceruleo o lavanda: sono tantissime le proposte low cost perfette per unire il giorno più importante a un look decisamente diverso. Per chi vuole osare, ma senza esagerare, il cipria è quel che ci vuole (meglio ancora se abbinato a un tessuto leggero e impalpabile)



Abiti da sposa corti low cost
Gli abiti da sposa corti sono ormai stati sdoganati per matrimoni civili e non. Semplici, puliti e perfetti per le spose più giovani, questi modelli sono disponibili anche in versione economica, ma senza rinunciare alla qualità. Pizzi, spalline sottili, gonne ampie a ruota: i modelli mini e midi sono la scelta perfetta per le spose romantiche, per quelle vintage e le più giovani che hanno voglia di scatenarsi tutta la notte.



Abiti da sposa curvy, le proposte economiche
Chi lo dice che le taglie forti debbano per forza spendere migliaia di euro per il giusto abito da sposa? Esistono interessantissime proposte economiche che possono essere utilizzate per il giorno più importante nella vita di una donna. Modelli in pizzo con gonna appena sopra la caviglia, ma anche modelli scivolati con scolli a drappeggio perfetti per mettere in mostra i punti forti e le curve più belle.



Abiti da sposa economici dal riutilizzare
Chi lo dice che l’abito da sposa non possa essere riutilizzato anche in altre occasioni? Esistono, infatti, alcuni modelli decisamente economici che possono essere sfruttati in altre cerimonie o, magari, sdrammatizzati con un paio di snekaers per una serata tra amici.



Abiti da sposa economici in pizzo
La sposa romantica è un clichè che piace a tutte e chi siamo noi per tirarci indietro? Se sognate merletti da principessa, gli abiti da sposa economici in pizzo sono la scelta perfetta. Lunghi o corti, scivolati o ampi, i modelli tra cui scegliere sono davvero tantissimi e a portata di tutti i budget.



Foto in apertura di Heather Miller/Unsplash.com