Truth & Fable, la collezione Primavera/Estate 2018 di Amazon Moda

[galleria id=”21944″]

Truth & Fable, il nuovo brand di Amazon Moda, presenta la sua prima collezione Primavera/Estate 2018, una linea scandita da capi eleganti pensati per donne fashion e sofisticate. La collezione comprende soprattutto abiti, tailleur e completi spezzati da cerimonia, lanciata proprio nei mesi più scelti per i matrimoni, ma vi troverete anche articoli raffinati per eventi serali, party, compleanni, anniversari e non solo, creazioni ricercate e soprattutto low cost per essere l’invitata più chic in ogni occasione.

Vestiti lunghi Truth & Fable: gli abiti da cerimonia dalla nuova collezione 2018

Abito lilla lungo Truth & Fable

[didascalia fornitore=”altro”]Abito lilla lungo Truth & Fable[/didascalia]

Come già anticipato, sono gli abiti il cuore pulsante della collezione 2018 firmata Truth & Fable, vestiti da sera e da cerimonia, abiti da cocktail ma anche modelli più casual e sbarazzini. Femminile, contemporanea e soprattutto low cost, la collezione comprende capi dal design innovativo, pensati per lasciare senza parole chi ci guarda.
[amazon codice=”B076Y5Z9HT” type=”” ]

Abito lungo con spacco Truth & Fable

[didascalia fornitore=”altro”]Abito lungo con spacco Truth & Fable[/didascalia]

Vestiti in tessuti ricamati, jacquard, modelli in organza e raso in diverse tonalità per tutti i gusti, gli abiti Truth & Fable sono realizzati per garantire vestibilità e stile, senza dover spendere troppo: spazio quindi ad abiti lunghi a tinta unita o con stampe più vivaci, dalla base cromatica scura o pastello, modelli con spalle scoperte, come prescrivono le tendenze moda della Primavera/Estate 2018, o con scolli e spacchi più seducenti.

Abito lungo stile impero Truth & Fable

[didascalia fornitore=”altro”]Abito lungo stile impero Truth & Fable[/didascalia]

Gli abiti corti Truth & Fable più belli

Abito corto monospalla Truth & Fable

[didascalia fornitore=”altro”]Abito corto monospalla Truth & Fable[/didascalia]

Ma non mancano nella linea abiti corti più casual e sbarazzini da indossare facilmente nella vita quotidiana, dai modelli con ricami più pregiati ai vestiti a fiori, dagli abiti midi a tunica o dall’ispirazione orientale a quelli stile sottoveste, monospalla o senza bretelle più bon ton.

Abito a tubino corallo Truth & Fable

[didascalia fornitore=”altro”]Abito a tubino corallo Truth & Fable[/didascalia]

Vestito corto nero Truth & Fable

[didascalia fornitore=”altro”]Vestito corto nero Truth & Fable[/didascalia]

Le tute jumpsuit

Tuta jumpsuit rosa Truth & Fable

[didascalia fornitore=”altro”]Tuta jumpsuit rosa Truth & Fable[/didascalia]
[amazon codice=”B077FZP9BD” type=”” ]
Grande successo quest’anno per le tute jumpsuit, capi in un unico pezzo di tessuto con pantalone inferiore che tra Truth & Fable vengono declinati soprattutto in colori pastello e in tonalità vitaminiche. Incantevoli le tute rosa cipria con fiocco sulla cintura sul punto vita, ma anche le varianti con scollo Bardot arricciato che lascia scoperte le spalle, nel corallo che è uno dei colori moda della Primavera/Estate 2018.

Tuta jumpsuit con scollo Bardot Truth & Fable

[didascalia fornitore=”altro”]Tuta jumpsuit con scollo Bardot Truth & Fable[/didascalia]

I completi e gli spezzati Truth & Fable

Completo bianco con blazer Truth & Fable

[didascalia fornitore=”altro”]Completo bianco con blazer Truth & Fable[/didascalia]

Da non perdere anche i completi e gli spezzati Truth & Fable, dai coordinati con pantaloni a sigaretta e a palazzo sotto blazer raffinati nelle stesse colorazioni agli abbinamenti più chic con gonne di diverse lunghezze e bluse dalle fantasie romantiche, per realizzare look da occasione ma anche outfit quotidiani e da lavoro che non passino inosservati.

Pantaloni neri a palazzo Truth & Fable

[didascalia fornitore=”altro”]Pantaloni neri a palazzo Truth & Fable[/didascalia]