[galleria id=”21948″]
I look dei vip in primavera si fanno più colorati e vivaci, outfit da copiare per essere trendy e alla moda in poche mosse. Le celebrity postano quotidianamente sui social scatti dei loro look più belli, sia che si tratta di foto posate che di scatti più spontanei e sono tantissime le idee per outfit glamour e femminili che possiamo copiare proprio da loro: look con abiti o con pantaloni, completi con giacche di jeans o di pelle, diamo uno sguardo alle proposte di outfit più interessanti per la primavera suggerite dalle star.
La giacca di pelle
[didascalia fornitore=”altro”]Bianca Balti con chiodo di pelle e jeans strappati. Fonte: Instagram[/didascalia]
Se da una parte i vip ci insegnano come indossare e abbinare i jeans al meglio in ogni stagione, è in primavera che sfoggiano i loro outfit più particolari.
[didascalia fornitore=”altro”]Jennifer Lawrence con giacca di pelle. Fonte: Instagram[/didascalia]
Uno dei capispalla icona della stagione calda, il chiodo di pelle o la giacca di pelle più in generale, può essere abbinato a tanti tipi di look diversi: Jennifer Lawrence lo indossa con pantaloni a vita alta dallo stile più elegante, Alessandra Ambrosio premia un modello corto stile bolero sui suoi jeans skinny, Bianca Balti lo indossa con i boyfriend jeans strappati e non è la sola.
[didascalia fornitore=”altro”]Kaia Gerber con pantaloni a vita alta e chiodo di pelle. Fonte: Instagram[/didascalia]
I look con giubbotto di jeans
[didascalia fornitore=”altro”]Gigi Hadid con capi in denim. Fonte: Instagram[/didascalia]
Altro capospalla molto popolare quando le temperature iniziano a salire, la giacca di jeans è uno degli articoli più indossati dalle star: se Gigi Hadid sceglie modelli con inserti in shearling per le giornate più fredde, Kendall Jenner rilancia per la stagione il trend delle giacche di jeans oversize in stile anni ’90, da indossare con t-shirt colorate o felpe pastello sotto.
[didascalia fornitore=”altro”]Kendall Jenner con giacca di jeans oversize. Fonte: Instagram[/didascalia]
[didascalia fornitore=”altro”]Miranda Kerr con minidress e giacca di jeans. Fonte: Instagram[/didascalia]
Gli abiti corti e lunghi indossati dalle star in primavera
[didascalia fornitore=”altro”]Beyoncé con abito lungo con volants. Fonte: Instagram[/didascalia]
Miranda Kerr, una delle modelle più celebri al mondo, posta sui social scatti che la ritraggono con minidress a tinta unita in toni tenui sotto giacche di jeans in denim chiaro, un abbinamento di punta per la stagione calda.
[didascalia fornitore=”altro”]Margot Robbie con minidress stampato. Fonte: Instagram[/didascalia]
Kaia Gerber premia minidress con stampe colorate più giovanili, mentre Margot Robbie punta su modelli più bon ton come gli abiti bianchi con micro stampe stile anni ’50.
[didascalia fornitore=”altro”]Paris Hilton e Rachel Zoe con abiti in pizzo bianco. Fonte: Instagram[/didascalia]
Ma se amate uno stile più femminile e raffinato, allora copiate il look di Paris Hilton e Rachel Zoe a Coachella, outfit incentrati su incantevoli abiti in pizzo bianco, da indossare nelle giornate più fredde con uno spolverino leggero o con un blazer.
I colori moda della primavera indossati dalle star
[didascalia fornitore=”altro”]Chiara Ferragni con salopette e maglia colorata. Fonte: Instagram[/didascalia]
E non mancano star pronte a indossare capi nei colori tipici della primavera, dal rosa che segna i look più estrosi di Rihanna al verde smeraldo scelto da Gwyneth Paltrow per i suoi outfit con pantaloni a vita alta, ma senza dimenticare le stampe e le fantasie multicolor che dominano i look di Chiara Ferragni, Izabel Goulart, Beyoncé e tantissime altre star.
[didascalia fornitore=”altro”]Gwyneth Paltrow con completo verde. Fonte: Instagram[/didascalia]
[didascalia fornitore=”altro”]Bella Hadid con pantaloni a vita alta colorati. Fonte: Instagram[/didascalia]