Sandali bassi, i modelli più belli per l’estate 2017

[galleria id=”21389″]

I modelli più belli di sandali bassi per l’estate 2017 si fanno notare spesso per forme originali e applicazioni di carattere, ma anche per dettagli più raffinati. Tanti i sandali gioiello bassi nelle nuove collezioni, così come i sandali estivi eleganti neri o argento, ma senza dimenticare i sandali bassi alla schiava che quest’anno sono un trend irrinunciabile: diamo uno sguardo ai modelli di sandali bassi 2017 più belli.

I sandali bassi gioiello dalle collezioni 2017

Sandali gioiello bassi Sergio Rossi

I sandali gioiello più eleganti segnano soprattutto le collezioni delle griffe più celebri, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. Renè Caovilla realizza sandali bassi eleganti in tinte chiare come il bianco e il beige, perfetti per essere usati come sandali bassi da sposa. Incantevoli i sandali bassi gioiello di Steve Maden e Sergio Rossi, da quelli in forma di ciabattina alle versioni con cinturino alla caviglia. Da non perdere anche i sandali gioiello Albano e Loriblu.
[amazon codice=”B01N9OIPMW” type=”” ]

Sandali bassi neri, i modelli estivi

Sandali bassi neri Albano

I sandali bassi estivi più popolari sono spesso previsti in forme casual, facili da abbinare con tanti tipi di look diversi. Gianvito Rossi realizza sandali bassi neri con cinturino e tacco di un solo cm, mentre maison come Givenchy e Valentino premiano modelli più grintosi con borchie e altre applicazioni. Da non perdere i sandali bassi Nero Giardini e quelli di Primadonna anche a prezzi più piccoli. Trovate tanti modelli di sandali bassi online su Amazon, Zalando e in diversi altri e-shop di successo.
[amazon codice=”B01B8493BI” type=”” ]

Sandali bassi alla schiava: la tendenza del 2017

Sandali bassi alla schiava Manu by Maria BK

I sandali alla schiava sono la tendenza alla quale nessuna vera appassionata di moda può resistere. Tantissimi i brand che realizzano sandali bassi alla schiava nelle loro linee estive: H&M propone forme infradito in ecopelle beige, mentre Zara aggiunge piccole ruches decorative ai suoi modelli. Incantevoli le versioni laminate di Jimmy Choo, mentre brand come Les Tropeziennes premiano sandali bassi allacciati alla caviglia con pom pom colorati multicolor su tutta la superficie.
[amazon codice=”B00K185AQU” type=”” ]

I sandali bassi argento da non perdere

Sandali bassi argento Albano

Se non amate i sandali con la zeppa, le forme flat sono altrettanto gettonate negli ultimi anni. I sandali bassi argento in particolare si prestano a diversi tipi di abbinamenti casual o più eleganti. Griffe come Even and Odd propongono modelli con fasce iridescenti molto chic, mentre MTNG pensa varianti con suola alta in corda. Più eleganti i sandali argento di Marco Tozzi, River Island e Albano. Quali sandali bassi acquisterete dalle nuove collezioni 2017?
[amazon codice=”B00UOWGHWY” type=”” ]