Sandali estate 2018, i modelli cool da indossare senza sbagliare

Quali sono i modelli più cool di sandali da indossare per l’estate 2018? Dai sandali gioiello più eleganti nelle versioni con tacco o basse ai sandali alla schiava o alla greca di tendenza, dai sandali con tacco medio e largo a quelli in stile ciabattina e non solo, ecco i must have imperdibili

da , il

    I sandali estate 2018 proposti dai marchi più amati si ispirano a trend diversi, modelli cool da indossare senza sbagliare in base al look. Le scarpe di tendenza della Primavera/Estate 2018 si caratterizzano per colorazioni intense, applicazioni di carattere e forme spesso originali, elementi che non mancano ai sandali più fashion: sandali eleganti con tacco alto, medio o basso, sandali gioiello, alla schiava o alla greca, modelli dai motivi multicolor, scopriamo quali sono i must have 2018 da non perdere.

    I sandali gioiello con tacco e bassi per l’estate 2018

    Sandali gioiello Albano con tacco
    Sandali gioiello con tacco Albano

    Tante le griffe che inseriscono sandali gioiello con tacco nelle loro collezioni, modelli raffinati pensati per completare i look da cerimonia e da sera. Albano firma sandali gioiello eleganti dalla base laminata color argento o pastello, ma non mancano sandali gioiello bassi neri, argento o colorati nella collezione di Loriblu e nelle linee delle grandi maison di moda.

    Sandali gioiello bassi Loriblu
    Sandali gioiello bassi Loriblu

    I sandali stile foulard per l’estate 2018

    Sandali Christian Louboutin
    Sandali con fasce stile foulard Christian Louboutin

    Tra i capi e gli accessori di moda Primavera/Estate 2018 must have ci sono i sandali stile foulard, modelli con fasce e listini in tessuto che imitano proprio la consistenza e spesso anche le fantasie di un foulard. Li troverete da Christian Louboutin in versioni con tacco o con zeppa, ma anche da Aquazzura, Gucci e in tantissime altre collezioni.

    I sandali con tacco medio per l’estate 2018

    Sandali con tacco medio a rocchetto Zara
    Sandali con tacco medio a rocchetto Zara

    Nelle nuove collezioni sono sempre più popolari i sandali con tacco medio, comodi ma chic e sofisticati. I sandali Nero Giardini sono proposti nel più classico nero, in bianco o in altre colorazioni tenui con comodo tacco medio-basso e cinturini alla caviglia, ma ne troverete anche da Zara, Stradivarius, Jimmy Choo e non solo, modelli con tacco a rocchetto o con stiletto di pochi cm da sfoggiare con look bon ton o casual chic.

    I sandali alla schiava per l’estate 2018

    Sandali alla greca Gioseppo
    Sandali alla schiava Gioseppo

    Tornano i sandali alla schiava per l’estate 2018, definiti anche sandali alla greca per la loro forma con listini intrecciati su caviglia e collo del piede che ricorda le calzature del mondo antico. Da Ancient Greek Sandals a Gioseppo, da Loeffler Randall a Renè Caovilla, scegliere è davvero difficile.

    I sabot

    Sandali con tacco basso comodo Stradivarius
    Sandali sabot Stradivarius

    E tornano anche i sandali sabot con tallone scoperto, dai modelli dall’ispirazione anni ’50 con tacco gattino basso e sottile a quelli in stile anni ’70 con tacco largo più comodo, con punta aperta sotto una fascia larga. Li troverete nel nero più classico, in colorazioni di tendenza come il verde smeraldo e il rosa e nelle varianti laminate più eleganti da abbinare alle borse Primaera/Estate 2018 di tendenza più chic.

    I sandali bassi stile ciabattina

    Sandali stile ciabattina Prada
    Sandali stile ciabattina Prada

    Continuano a mietere successi i sandali bassi stile ciabattina, da alcuni anni dominatori delle linee di flat shoes estive. Da Nero Giardini a Roger Vivier, da Gucci a Giuseppe Zanotti, da Saint Laurent a H&M, Zara e non solo, nessuno resiste al fascino delle ciabattine fashion estive ultra flat o con suola in gomma.