“Addio piccolino”, tragedia a Buckingham Palace: se n’è andato | Meghan e Harry sono a pezzi

Meghan e Harry sono a pezzi: “Addio piccolino!”. Tragedia a Buckingham Palace, se ne è andato. Rimangono tutti senza parole e dispiaciuti, i dettagli al riguardo.

Meghan e Harry
Meghan e Harry – donna.nanopress.it

Coppia amata, seguita e, soprattutto, controversa, quella formata dal Principe Harry e Meghan Markle è diventata una delle unioni più chiacchierate a causa del clamore mediatico che i due, giorno dopo giorno, provocano.

Nonostante il nipote della Regina Elisabetta II e la sua dolce metà spiazzino spesso e volentieri con le dichiarazioni rilasciate ai mezzi di comunicazione di massa internazionali, nelle ultime ore, è stata resa pubblica una notizia a dir poco tremenda che li riguarda. Di che cosa si tratta?

Meghan e Harry a pezzi: il mondo è in lacrime

Come ben noto, il secondogenito del Principe Carlo e di Lady Diana Spencer e sua moglie hanno scoperto degli altarini piuttosto gravi di Buckingham Palace che, senza dubbio, la Royal Family avrebbe voluto tenere segreti.

In effetti, indimenticabile è la chiacchierata che i coniugi hanno fatto con la signora della televisione statunitense Oprah Winfrey. Attraverso questa intervista, diffusa in tutto il mondo in assoluta esclusiva, le confessioni sono arrivate alle orecchie di ogni individuo del Pianeta Terra, facendo rimanere senza parole più di qualcuno.

Principe Harry piange
Harry d’Inghilterra – Donna.NanoPress.it

Un esempio che ha lasciato particolarmente il segno nel cuore e nel cervello delle persone è il tentato suicidio della Markle avvenuto perché continuamente tormentata dalla preoccupazione dell’entourage di Queen Elizabeth II sul colore della pelle che il suo primo figlio Archie avrebbe avuto.

Fatto sta che quello sopra riportato non è stato l’unico dolore che i Duchi di Sussex hanno patito, difatti, nelle ultime ore, Harry e Meghan sono letteralmente a pezzi a causa di un annuncio che sta sconvolgendo tutti. Perché? Che cosa sta capitando?

Meghan Markle piange
Meghan Markle – Donna.NanoPress.it

Tragedia a Buckingham Palace: se n’è andato

Dalla ‘fuga’ del secondogenito di Lady D. e della sua famiglia dalla Corte Inglese ne sono accadute di cose, purtroppo anche spiacevoli.

Delle dimostrazioni significative sono: la nascita dei due figli della coppia, Archie Harrison e Lilibet Diana; la morte del Principe Filippo; gli screzi a distanza di Harry con la Royal Family (soprattutto con il padre Carlo e il fratello William) in vista del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II; la brutale caduta durante una partita di polo dello stesso Duca di Sussex.

Insomma, Meghan e suo marito non si sono fatti mancare nulla, neanche la preparazione di un progetto Netflix e degli impegni ufficiali, nei quali si sono presentati più innamorati che mai e uniti contro tutto e tutti.

In ogni caso, negli ultimi minuti, è stato comunicato che ha avuto luogo una disgrazia che ha lasciato la coppia senza terra sotto i piedi, facendo provare la stessa sensazione di sconforto ai cittadini dell’universo. Cioè? La terribile scomparsa prematura di un bambino.

Principe Harry e Meghan Markle tristi
Principe Harry e Meghan Markle – Donna.NanoPress.it

“Addio piccolino”

Da ciò che si apprende, la terribile notizia per i Duchi di Sussex sarebbe proprio la morte del figlio di una loro amica: l’ex modella Kelly McKee Zajfen. La bellissima donna ha scoperto in casa il corpicino del suo bambino di 9 anni senza vita.

Kelly, sul suo account ufficiale di Instagram, ha pubblicato una foto dei suoi gemelli con un pensiero strappalacrime:

“Mio dolce piccolino. Il mio mondo si è spezzato in un milione di pezzi. Posso appena respirare. Camminare. Sedermi. Alzarmi. Tu eri il sole della mia vita. Il tuo sorriso rendeva la stanza così luminosa e il tuo cuore era il più puro e il più dolce di tutti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kelly McKee Zajfen (@_heartmom_)

Infine, la McKee Zajfen ha scritto che mai potrà comprendere che cosa è realmente successo. Effettivamente, il tabloid ‘The Sun‘ ha esposto che la dipartita del piccolo è avvenuta, sì, in casa sua, però in strane circostanze, avvolte ancora nel mistero.

A tal proposito, una fonte ha spiegato che i genitori stanno attendendo gli esiti dell’autopsia poiché il dolce George non soffriva di nessun tipo di problema di salute.

Inoltre, per quanto riguarda Harry e Meghan, si è venuto a sapere che i coniugi avrebbero donato alla famiglia del bambino circa 5.000 dollari (che varrebbero più o meno 4.800 euro) sulla piattaforma ‘GoFundMe‘. Essa non è altro che uno spazio online che consente alle persone di raccogliere fondi per cause di varia natura.