“Aspetta due principini”, cicogna in casa reale spagnola: Letizia di Spagna al settimo cielo

Letizia di Spagna è felicissima perché un nuovo lieto evento sta per allietare la famiglia reale spagnola: in arrivo altri due bebè. Ecco le novità.

Letizia di Spagna felice
Letizia di Spagna felice – donna.nanopress.it

Dopo aver superato il Covid-19, a cui è risultata positiva qualche settimana fa, Letizia Ortiz regina di Spagna sta vivendo un momento davvero bellissimo.

Infatti, arrivano alcune voci dal regno spagnolo, che fanno pensare a un lietissimo evento che allargherà la famiglia. Ecco cosa si dice sulla bella Letizia Ortiz.

Il Re Felipe e la Regina Letizia
Il Re Felipe e la Regina Letizia – Donna.Nanopress.it

Letizia di Spagna in dolce attesa? Ecco i rumors dal regno di Spagna

Alcune voci molto eccitate riportano che Letizia di Spagna, moglie del Re Felipe, sarebbe di nuovo in dolce attesa.

Re Felipe e Letizia
Re Felipe e Letizia – Donna.Nanopress.it

La regina Letizia, infatti, dovrebbe rivivere la maternità a 48 anni, portati tra l’altro divinamente. Come riporta la rivista tedesca Das Goldene Blatt, la sovrana spagnola aspetterebbe niente di meno che due gemelli.

Tutto il regno pare faccia il tifo per lei, anche se la notizia non è ancora trapelata ufficialmente, ma pare che Letizia e la sua famiglia sia piena di gioia per la notizia.

Ancora si dice che la stanza dei bambini sia già pronta a Palazzo Reale, infatti la regina avrebbe comprato già due culle e dei graziosi pagliaccetti, tutti blu, segno che forse la prossima progenie sarà di sesso maschile.

Dopo due femmine, Leonor e Sofia, Letizia e Felipe completerebbero il quadro felice della loro famiglia con due maschietti, che chiuderebbero il cerchio del loro quadrifoglio perfetto.

Intanto, si aspetta la conferma ufficiale da parte della famiglia reale spagnola, che ancora non ha lasciato trapelare nulla, anche se i sudditi sono già super eccitati per il lieto evento.

Letizia di Spagna e Felipe, una storia d’amore tra alti e bassi

Nonostante le voci di una possibile crisi tra lei e Felipe, Letizia Ortiz a quanto pare non ha intenzione di allontanarsi dal marito, anzi è più che felice di donare alla famiglia due nuovi pargoli.

I due si amano molto, ma hanno vissuto una storia molto travagliata, non certo semplice, soprattutto dovuta alle origini sociali di lei.

Ex giornalista, Letizia Ortiz non era ben vista a corte, per via del suo matrimonio lampo con un ex professione. La famiglia reale spagnola, infatti, aveva molte riserve su di lei ma pare che con gli anni si siano ricreduti.

Inoltre, Letizia sposando il principe Felipe sarebbe stata la prima regina di Spagna senza sangue blu nelle vene.

Nonostante gli ostacoli, il 22 maggio 2004, a Madrid, i due convolano a nozze ed è giubilo in tutto il Paese.

Le difficoltà ci sono state, Letizia una volta diventata Regina, dopo che nel 2014 Felipe ha preso il posto del papà Juan Carlos, a corte è stata ostacolata non poco.

Femminista attenta e soprattutto amata dal popolo, la Ortiz non si è mai data per vinta e ha continuato con onore e orgoglio a portare avanti il suo ruolo.

Leonor e Sofia, i due gioielli della casa reale

Il Re Felipe e la Regina Letizia hanno due figlie splendide: Leonor, che oggi ha 16 anni, e Sofia, che ha 15 anni.

Letizia Ortiz e le figlie
Letizia Ortiz e le figlie – Donna.Nanopress.it

Bellissime, eleganti e ambiziose come mamma Letizia, le due principesse si stanno facendo strada in società.

Leonor studia in Galles, all’UWC Atlantic College immerso nella campagna inglese. La scuola è molto rinomata e sembra davvero Hogwarts, la scuola del maghetto Harry Potter. Qui Leonor passerà i prossimi due anni della sua vita, ricevendo un’istruzione di prim’ordine.

Sofia, invece, frequenta ancora il collegio Santa Maria de Los Rosales, che frequentava anche sua sorella. Quindi ora, con la partenza di Leonor, la piccola principessa dovrà prendere la sua personale strada, sempre però rimanendo super affezionata e devota alla sorella maggiore.