Beatrice Borromeo, prima di Casiraghi stava con lui: è un pezzo grossissimo in Italia

Beatrice Borromeo è la discendente di una delle più antiche famiglie italiane: qualche anno fa venne beccata con un personaggio molto in vista in Italia, dopo lo scandalo che coinvolse il marito Pierre Casiraghi.

Beatrice Borromeo
Beatrice Borromeo scandalo – Nanopress.it

La favola d’amore di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco, è una delle più belle mai esistite, ma anche le storie più meravigliose hanno qualche momento di difficoltà.

Nel 2015, infatti, la bella Beatrice venne vista in compagnia di un altro famoso rampollo italiano, con il quale c’è un grande rapporto di affetto. Ecco di chi stiamo parlando.

Beatrice Borromeo beccata con lui, Lapo Elkann

Nel 2015, dopo pochi mesi dal matrimonio con Pierre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco, Beatrice Borromeo rampolla del famoso casato italiano, venne vista in pubblico con Lapo Elkann, altro famosissimo erede di una delle famiglia più in vista nel nostro Paese.

Lapo Elkann e Beatrice Borromeo
Lapo Elkann e Beatrice Borromeo – Donna.Nanopress.it

L’occasione fu l’inaugurazione della nuova sede di Garage Italia Custom, progetto creativo dell’eclettico rampollo di casa Agnelli, alla quale Beatrice si presentò sola, senza il marito.

Questo perché in quel periodo erano state pubblicate alcune foto scandalo, riguardanti proprio Pierre Casiraghi, che lo ritraevano con un’altra donna.

In quell’occasione, Beatrice risultava raggiante, bellissima nella sua semplicità e molto affiatata con Lapo Elkann, cognato della sorella Lavinia, quindi uno di famiglia.

Lapo e Beatrice erano molto legati, tra loro c’è sempre stato un grande affetto. Ecco perché all’epoca la rampolla di casa Borromeo non ha avuto alcun problema a farsi fotografare con lui, tra baci e abbracci.

Tra l’altro, fu proprio lei a smentire tutta la polemica nata attorno alle foto di suo marito pubblicate da Dagospia.

Beatrice Borromeo
Beatrice Borromeo – Donna.Nanopress.it

Beatrice dichiarò subito che si trattava di una bufala, intimando al sito di rimuovere le foto immediatamente.

La cosa, a quanto pare, non era vera visto che Beatrice e Pierre ancora oggi sono insieme, più innamorati che mai, quasi come il primo giorno.

La storia d’amore tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

È dal lontano 2008 che tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi è scoccata la scintilla: lei figlia di Carlo Ferdinando Borromeo, Conte di Arona e della Contessa Paola Marzotto, lui figlio di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi – Donna.Nanopress.it

Molte sono le voci sul loro primo incontro, molti parlano di Cannes, altri invece affermano che i due ragazzi si siano incontrati per la prima volta sulla bellissima isola di Ponza.

La rampolla di casa Borromeo raccontò anche, in una vecchia intervista, che Pierre Casiraghi, presente all’epoca al Festival di Cannes, notò Beatrice sul red carpet, inviata lì per Annozero come giornalista.

Il figlio di Carolina rimase folgorato dalla sua bellezza, tanto che la avvicinò e le disse “Ti amo e ti sposerò”. A quelle parole, Beatrice reagì divertita, ma lui convinto le rispose “Vedremo”. E così è stato.

Il matrimonio di Beatrice e Pierre

La coppia, infatti, ha coronato il suo sogno d’amore il 25 luglio 2015: si sono sposati con rito civile nei giardini del Palazzo del Principe di Monaco, poi hanno realizzato una cerimonia religiosa in Italia pochi giorni dopo.

Un matrimonio a favola, che ancora oggi si ricorda: due giovani eredi bellissimi, radiosi e soprattutto molto innamorati.

Un evento principesco sul Lago Maggiore, non solo per il loro lignaggio, ma proprio per l’allestimento e l’atmosfera meravigliosa che si respirava.

I due hanno pronunciato il ‘sì’ sabato 1 agosto alle 12.00 nella chiesa privata del palazzo Borromeo sull’isolotto San Giovanni, di fronte al Grand Hotel Majestic di Pallanza.

Oggi, Beatrice e Pierre hanno due figli, Stefano Ercole Carlo, che oggi ha 5 anni, e Francesco Carlo Alberto, che invece ne ha 4. Insieme, sono una famiglia davvero bellissima e unita, nonostante in passato l’ombra dello scandalo abbia provato a passare anche su di loro.